Avvocati a New York - Raising the bar

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Avvocati a New York (Raising the Bar)
prima stagione, INEDITA
dal 18 marzo ogni mercoledì alle 22.50 su Fox Crime

fonte telesimo.it

questa serie trasmessa negli usa dal canale TNT ha avuto molto successo

Ma solo polizieschi e legal trasmettono su sky?!

è il genere che va per la maggiore in America...
comunque ci sono anche ugly betty, grey's anatomy, private practice, che ovviamente non puoi trovare su foxcrime...:D

si chiama foxcrime cosa dovrebbe trasmettere maria defilippi?:eusa_wall:

Dall'intervista che avevo trascritto in questo forum c'è il responsabile dei canali SKY che voleva questa serie, su SKY UNO, ma evidentemente avrà capito che era più adatta a FOX CRIME:

per skyuno ci vedrei una serie femminile o comunque familiare...

Fmp ha scritto:
si chiama foxcrime cosa dovrebbe trasmettere maria defilippi?:eusa_wall:

Che c'entra???

Le novità sono tutti polizieschi e legal, anche Fox, che non è Fox Crime, per esempio trasmette quella ca**** di Countdown..

e io ti ho spiegato il perchè di tutti questi procedurali...

mi mancava la protesta verso un genere seriale :D

damien ha scritto:
Che c'entra???

Le novità sono tutti polizieschi e legal, anche Fox, che non è Fox Crime, per esempio trasmette quella ca**** di Countdown..
allora xkè ti sono venuti in mente 2 titoli allora è tutto e solo procedurali...e cmq quella cagata di count down è stata comprata per far vedere come fanno le serie in europa....come ci sono state altre cagate(riusando il tuo termine) di lolle (germania) ed altre. visto c'è chi diceva che fox era troppo filoamericana e non investiva neanche un soldo in europa...

e poi cosa me ne frega se una volta a settimana non c'è una serie per forza americana:eusa_whistle:

ma l'hai vista? xkè che ci siano degli avvocati...nn vuol dire che sia un procedurale alla csi dove non si esce dai casi(e quando lo fanno lo fanno malissimo)

A me fa piacere se sui canali Sky vi sono anche delle serie europee, anzi non mi dispiacerebbero anche canadesi o australiane, per allargare gli orizzonti, seppur sempre anglosassoni.
Ben vengano quindi tedeschi, inglesi, spagnoli e francesi, pur riconoscendo le serie made in Usa assolutamente le migliori.

Ma anche a me piacerebbe vedere telefilm non americani, ma sto notando come tra le serie tv straniere acquistino solo polizieschi che sono poi nient'altro che brutte copie di csi e simili...

xkè purtroppo sono quelle + amate...anche da noi usano sempre ris preti investigatori...e anche noi vendiamo all'estero sta roba

second sight dal 10 marzo su foxcrime

fonte foxtv.it

Indietro
Alto Basso