axn 16:9

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ieri sera su axn il film a cartoni Cowboy Bebap era in 16:9 reali(non letterbox).unico inconveniente non flaggava in automatico il formato.dovevate mettere voi il tv sui 16:9.domanda forse banale...perchè non trasmettere anche i film in 16:9?oltretutto non è il primo cartone che viene trasmesso in wide

Si vede che non hanno le attrezzature per fare il cambio flag in automatico. D'altronde mi pare che nemmeno in Polonia siano in 16:9...

anche comedy e la vecchia paramoutn a volte per sbaglio lo facevano...nn so xkè...

the shield ieri sera era trasmesso in 16:9 reali...per sbaglio o sarà sempre così?

Ieri sera anche il film delle 21 era in 16/9 reali, ovviamente senza flag!

copeppe ha scritto:
E' ottima la cosa dei 16:9, ma perchè senza flag???? Non li capisco proprio.

Perché sono degli ubriaconi e trasmettono in anamorfico senza accorgersene e senza volerlo, tutto lì.

guardate io non sarei così cattivo con axn.forse vi siete scordati le condizioni disastrose di qualche mese fa con damages.la qualità tecnica è molto migliorata e quindi non mi sento di crocifiggere nessuno perchè non ho il flag!!!se poi è voluto il 16:9 non so.tempo fa un dipendente di axn venne a dirci delle sue battaglie per miglioramenti sul canale.non so se per opera sua ma ora axn si vede..prima era una sofferenza e la fiera del lego

Indietro
Alto Basso