AXN: blocco dell'immagine

Giaguaro

Digital-Forum Gold Master
Da ieri noto, sul canale 120, momenti in cui l'immagine si blocca per 2-3 secondi anche con intervalli di pochi minuti uno dall'altro....le altre tv sullo stessa frequenza tipo DeejayTv o Discovery Science o GXT+1 si vedono regolarmente...avete notato la stessa cosa?

risposta alla tua domanda

Anch'io ho lo stesso problema credevo fosse un problema del mio decoder ma adesso comincio ad avere qualche dubbio.
Ogni giorno vedo il telefilm the border alle 18.20 e sitematicamente si blocca almeno una volta su gli altri canali non è mai successo.
Le cause possono essere varie ma se lo fà pure a te può darsi che dipenda da loro.
Hai fatto il test del canale sulla diagnostica ? a me mi da voto 6 con segnale sufficiente.Potrebbe essere un problema dei cavi oppure un segnale che non si riceve bene e non sò se questi dati vanno bene x ricevere senza avere problemi.

Comunque se non ricordo male axn prima tempo fà era su un altra frequenza o quanto meno un altro numero e prima non ho mai avuto problemi e x adesso gli altri canali non mi hanno dato mai problermi .
cioa

E' molto più probabile che sia un problema loro....io su quella frequenza ho 7 e gli altri canali presenti sulla stessa frequenza non hanno problemi.

Come fate a sapere quali canali sono presenti su una certa frequenza?

Si trova qualche tabella riassuntiva di questo? Se si, mi potete indicare il link.

Grazie

Infatti stanno continuando inesorabilmente.....e niente si muove per ristabilire la normalità....

Indietro
Alto Basso