AXN Crime e AXN Sci-Fi

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Perchè anche in Italia come ormai da molte parti non avviene questo sdoppiamento??? :icon_bounce:

Stefa91 ha scritto:
Perchè anche in Italia come ormai da molte parti non avviene questo sdoppiamento??? :icon_bounce:

perche'???? in italia sul SAT comanda SKY percui.... :doubt:

dove ci sono 2 o piu' operatori sat ce' anche SCI-FI :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma chi se ne importa di AXN... scusate ma lo devo proprio dire :icon_bounce: .. insomma questi canali sono soltanto sdoppiamenti di programmazione, e perciò solo cose viste su AXN... poi AXN fà già troppi guai in fatto di programmazione, ci mancano solo gli spin-off, e Fox Crime è mille volte più efficiente di AXN Crime .. per un canale Sci-fi preferisco naturalmente un vero SCI-FI, e non vi aspettate Sci-Fox perchè si vede che ormai Fox non ha più la potenza di aprire altri canali..

andresa ha scritto:
perche'???? in italia sul SAT comanda SKY percui.... :doubt:

dove ci sono 2 o piu' operatori sat ce' anche SCI-FI :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non è sempre così, anche se non voglio minimamente difendere Sky.

Credo comunque che Stefa91 intenda AXN Sci-Fi, e non The Sci-Fi Channel, sono due cose diverse.

Zwobot ha scritto:
Non è sempre così, anche se non voglio minimamente difendere Sky.

Credo comunque che Stefa91 intenda AXN Sci-Fi, e non The Sci-Fi Channel, sono due cose diverse.
era un modo per far capire che comunque non e' una scelta di SONYse sdoppiare oppure no.... ma di accordarsi con sky ad aprire il nuovo canale......:D

Mah anch'io non capisco perche' si vogliono a tutti i costi gli stessi canali per esempio di SkyUK anche in Italia, per esempio in Italia vengono trasmesse bene o male TUTTE le stesse cose che danno qui, anche quelle che danno su Sci-FI ma se non si vede il marchio del canale sembra che manchi qualcosa...

Prima di tutto mi preoccuperei per la qualita' patetica del segnale visto che bisogna dividere la poca banda a disposizione che avete voi. Poi anche se ci sono piu' canali qui non vuol dire che passa ogni giorno roba nuova anzi ti vedi piu' repliche anche su Sci-Fi....

Certe volte ho dei problemi nel trovare qualcosa di guardabile visto che quasi tutto viene replicato, anche nei famosi canali HD, specialmente discovery...

Ciao ciao ;) ;)

x quale motivo fox non può aprire più nessun canale...

prima di aprire canali spin-off bisogna che il canale madre sia eccellente e AXN ancora fa parecchia confusione

e cmq guardando a modo nei palinsesti sci-fi c'è...tra breve arriverà pure eureka!

anche se ha me piacerebbe un vero canale sci-fi così da poter vedere doppiare le miniserie di sci-fi...magari poi le danno cmq su altri canali...

adoro miniserie e filmtv :D

Pure io li adoro, i Film TV!!:laughing5:
Rimpiango moltissimo la programmazione di DUEL TV, era il mio canale preferito... e lo hanno chiuso! :crybaby2: :crybaby2:
Duel ne dava a bizzeffe di FilmTV e una buona parte di essi erano pure Sci-Fi! :icon_redface:

LorenzX ha scritto:
Pure io li adoro, i Film TV!!:laughing5:
Rimpiango moltissimo la programmazione di DUEL TV, era il mio canale preferito... e lo hanno chiuso! :crybaby2: :crybaby2:
Duel ne dava a bizzeffe di FilmTV e una buona parte di essi erano pure Sci-Fi! :icon_redface:

La ferita si riapre :crybaby2:

piano piano ritorna tutto sui vari canali visto che le library ora sono di sky bisogna saperli scovare

Indietro
Alto Basso