AXN Sci-Fi HD solo su OnDemand Scelti per Te

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
stavo Vedendo 3 Stagione di Continuum su OnDemand "Scelti per Te" e mi sono Accorto che era in HD dico io costa Tanto a Sony mettere AXN Sci-Fi HD come Canale Lineare anziche solo su OnDemand?

Ultima modifica:
Sono anni che la gente se lo chiede, ma non c'è risposta. Probabilmente hanno il braccino corto......:doubt:

E ci va già bene che almeno qualcosa lo vediamo in HD (vabbè, chiamiamola HD)

va già bene...che il canale esista ancora. e cmq si un canale HD costa di più, e evidentemente anche il canale sd costa tanto vista l'oscenità del bitrate.

Vorrei guardare per la prima volta Il pianeta delle scimmie di Tim Burton e vedo che passa su questo canale giovedì alle 21. Vorrei sapere se almeno si vedrà in un decente SD 16:9 e se l'emittente rispetta gli orari. Grazie!

Vorrei guardare per la prima volta Il pianeta delle scimmie di Tim Burton e vedo che passa su questo canale giovedì alle 21. Vorrei sapere se almeno si vedrà in un decente SD 16:9 e se l'emittente rispetta gli orari. Grazie!

AXN Sci-Fi è universalmente riconosciuto come il peggior canale dell'offerta Sky sul piano della qualità audio/video. Ed è un peccato perché trasmette anche cose interessanti.
Ha una qualità abbastanza simile ad alcune reti locali, tipo Telemolise, per intenderci.
Riguardo la precisione degli orari, solitamente non tardano più di due/tre minuti. Il ritardo, quando c'è, è così irrisorio che non va ad influire sulla registrazione.

Visto, appena sufficienti sia la visione che il film, ma cosa rompeva era la pubblicità.

Indietro
Alto Basso