Axn sci fi Star trek vojager e tng basta per pietà

andreas

Digital-Forum Junior
Su Axn scifi sono tre anni che vengono ripetute in loop... Io amo star trek... Ma mi chiedo non potrebbero provare ad acquistare anche DS9 oppure Enterprise o addirittura la Serie Classica per alternare un po' ?
Mah...

Concordo su Deep Space Nine (che se non sbaglio La7 è stata l'unica a trasmetterla in italiano parecchi anni fa), e aggiungo che potrebbero anche prendere Stargate Atlantis la cui quinta stagione non è mai stata trasmessa in Italia.

Concordo su Deep Space Nine (che se non sbaglio La7 è stata l'unica a trasmetterla in italiano parecchi anni fa), e aggiungo che potrebbero anche prendere Stargate Atlantis la cui quinta stagione non è mai stata trasmessa in Italia.

Le prime tre stagioni furono trasmesse su raisat nei tempi che furono

E le altre su (Canal) Jimmy sottotitolate.
Non mi spiego perchè non hanno i diritti (o i soldi) per DS9, classica ed Enterprise.

Sullo Sky Life indicavano dal primo giugno alle 21 la serie DS9 di Star Trek, sarebbe una serie inedita su quest'emittente ed è da parecchio che non passa in TV.
Peccato che lo Sky Life si è sbagliato un'altra volta.

Effettivamente DS9 era prevista....ma è stato rimandato....ma arriverà,speriamo luglio......appena ho notizie comunico

e aggiungo che potrebbero anche prendere Stargate Atlantis la cui quinta stagione non è mai stata trasmessa in Italia.
errore dopo molto tempo le Intere 5 Stagioni sono state Acquistate e trasmesse da Rai 4 in chiaro

errore dopo molto tempo le Intere 5 Stagioni sono state Acquistate e trasmesse da Rai 4 in chiaro
Il mio post è vecchio, un mese prima che Atlantis partisse su Rai 4 (che nel frattempo ha cominciato a trasmettere pure Enterprise).

Un peccato perchè entrambi le serie potrebbero essere trasmesse in HD, come anche Star Trek TOS e TNG.

Non so se sia colpa dello Sky Life o di chi, ma sono ridicoli.

Ieri sera z-nation non è stata messa in scelti per te....ma comunque ,la versione ondemand,é di ottima qualità sd...

Indietro
Alto Basso