Axn

S

snakeee

Siete soddisfatti del canale? Io sinceramente si, ultimamente mi ha stupito con le quattro serie anime,damages e rescue me, però non capisco una cosa, ma quali sono le serie in esclusica oltre alle sei da me citate?
The Shield è inedito o è un'altra serie di Mediaset?
The Closer?
Grazie attendo i vostri commenti e le vostre risposte, GRAZIE!

andando a memoria...
oltre quello da te citato:

afterworld
painkiller jane
wire in the blood
kidnapped
ma potrebbe esserci altro...il canale lo seguo da poco

the closer e the shield sono prese da mediaset

io fino a qualche settimana fa non lo seguivo mai
poi ho cominciato a seguire "rescue me"
però trovo intollerabile il "pan & scan" estremo con cui mutilano tutti i films che trasmettono

Marco

ASPIDE ha scritto:
però trovo intollerabile il "pan & scan" estremo con cui mutilano tutti i films che trasmettono
Su questo concordo in pieno. Qualche film interessante ci sarebbe anche, ma guardarlo mutilato in 4:3 non ce la faccio proprio ... almeno passassero al 16:9 letterbox come fa Mediaset ...

Ossequi,
Giskard

L'ho già detto in un precedente post, ma mi ripeto: inaccettabile che un canale della Sony non abbia il doppio audio...

ASPIDE ha scritto:
io fino a qualche settimana fa non lo seguivo mai
poi ho cominciato a seguire "rescue me"

Marco

Che tristezza "Terminator 2", il cui formato è 2.35:1, passato su Axn in 1.33:1, perdendo così il 50% dell'inquadratura:mad:

Quando c'era la ripresa dagli occhi del T-800 tutte le sue scritte di sistema erano tagliate o illegibili...:eusa_naughty:

sarebbe il caso che...viste tutte le ultime succose novità il canale inizi a pensare almeno al letterbox...per il doppio audio...già c'è scarsità di banda...forse è meglio aspettare... boh

Indietro
Alto Basso