Axn?

Carlito75

Digital-Forum New User
Scusate qualcuno sa spiegarmi perchè sul sito di sky dal 1 novembre i programmi di AXN non risultano e c'è una striscia nera come se il canale dal primo novembre sparisse dalla piattaforma?

Carlito75 ha scritto:
Scusate qualcuno sa spiegarmi perchè sul sito di sky dal 1 novembre i programmi di AXN non risultano e c'è una striscia nera come se il canale dal primo novembre sparisse dalla piattaforma?

non l' ho notata la cosa, ora vado a vedere...mi dispiacerebbe però, mi piace quel canale

Non credo che il canale sparisce, al massimo Sky non ha ancora il palinsesto del canale, infatti entrando nel sito di AXN non c'e' il palinsesto di Domenica 1 e Sabato 31

Carlito75 ha scritto:
non gli saranno arrivati ancora i palinsenti di novembre;)
se ci fai caso neanche natgeo, marcopolo e molti altri non hanno la programmazione...
e di sicuro non è perche spariscono dalla piattaforma:D

Carlito75 ha scritto:

Non creiamo falsi allarmismi, non sparisce nessuno, dovranno ancora aggiornare i database :)

diciamo che axn è sempre l'ultimo a dare i palinsesti...e nn è la rpima volta...anzi.

cmq succede anche che manca il palinsesto di primafila...ma nn per questo è sintomo di chiusura del canale :D

nn date troppa importanza a certe congetture :D. le chiusure si sanno con + anticipo degli arrivi visto che i contratti si sa quando scadono ma nn quando cominciano...

ok grazie mi sento più tranquillo anche perchè su AXN fanno molti film che mi dispiacerebbe perdere

io non so come farete voi nel 2012 quando si avvicinerà la fatidica data del 21/12/12...:D siete troppo catastrofisti, subito a pensare alla chiusura di un canale che un mese fa ha presentato i palinsesti autunnali...:D

pietro89 ha scritto:
io non so come farete voi nel 2012 quando si avvicinerà la fatidica data del 21/12/12...:D siete troppo catastrofisti, subito a pensare alla chiusura di un canale che un mese fa ha presentato i palinsesti autunnali...:D
In quella data chiuderanno tutti i canali, anzi no.... aspetterei un altro centinaio di anni. Non è meglio il 21.12.2112.... ?????

Indietro
Alto Basso