Azienda incompetente!

brischi92

Digital-Forum Senior
Allora, io mi ritrovo stamattina con la tessera scaduta perchè questi incompetenti di Mediaset non me l'hanno fatta pervenire a casa...ma io dico: ci vuole così tanto per spedire a casa una tessera? O perlomeno prima di proibire la visione non ci si può assicurare che l'utente non perda la visione? Chiamai il servizio mediaset ad inizio giugno e scopro che mi è stata rispedita il 27 giugno. Mi dispiace dirlo, ma Sky queste cose non le fa. Dopo si vogliono confrontare con Sky, ma lasciamo perdere, per favore, anni luce indietro! Bah...

Al limite mi sa che puoi chiedere la detrazioni dei giorni di non visione per la non ricezione della tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
Al limite mi sa che puoi chiedere la detrazioni dei giorni di non visione per la non ricezione della tessera.

Sì, e questi te li detraggono, ma guarda! No, non è possibile, questo è il sintomo di che tipo di azienda è, ci scommetto che ad un nuovo abbonato arriva la scheda più veloce della luce....Mi dispiace, ma è una presa per i fondelli! Mi dicano dove andare a prenderla che mi muovo io!

Leggendo queste cose, mi verrebbe da dire: "mica è tutto come premium!" :badgrin:

Scherzi a parte, ho telefonato poco fa e mi hanno detto che se non mi arriva la tessera entro lunedi, provvederanno loro a dirmi dove prenderla. Speriamo bene!

Ultima modifica:
anche io che ho deciso di passare a easy pay dopo anni mi ritrovo con una tessera senza scadenza a casa sulla quale non hanno potuto attivare l'offerta per "problemi tecnici" e quindi mi tocca aspettare che mi arrivi quella nuova la settimana prossima...

flown23go ha scritto:
beh insomma ora nelle cose burocratiche sky non è che sia la perfezione fatta azienda...

Dai, per favore, questi si riempiono la bocca con esaltazioni varie (vedi il commento sul raschiare il fondo del barile di ieri di un certo personaggio legatissimo a MP....) e poi ti prendono per il c..o in questo modo? Perchè questa è assolutamente una presa per i fondelli! Se mi avessero detto dove andare a prenderla sarei andato senza problemi e senza chiedere soldi per la benzina.

L'altra si fa per dire azienda concorrente (ma che è avanti anni luce in tutto a cominciare dal call center...), quando si dovettero cambiare le schede lo fece in un battibaleno e senza lasciare gli abbonati al buio. Non c'è dubbio, queste sono la testimonianza dell'interesse che questi incompetenti hanno per i loro clienti. E' inconcepibile, una cosa fuori dal mondo!

proteasi ha scritto:
@giannigiogio
Scusa ma tu paghi affinché la platinum venga consegnata al tuo domicilio chi ti rimborsa le spese ed il tempo perso per andare a ritirarla? E le chiamate all'199?
Anche perché stiamo parlando di un'azienda che non è mai stata "generosa" verso il cliente anche quando ha palesemente violato il contratto di fornitura...cmq è ovviamente una tua scelta. Io non andrei a ritirarla....
Hai perfettamente ragione. Tuttavia io ho aderito alla promozione "prova premium e poi decidi", quindi non credo che mi debbano qualcosa. Al limite mi devono risarcire le telefonate che sto facendo. Se loro ci tengono a farmi rimanere con Easy Pay mi devono mandare la tessera al più presto, altrimenti già disdico telefonicamente prima del 1 ottobre.

Mediaset da oggi per me è morta. Fra italia2 che lo mettono in un mux che lo vedono in 4 e copertura dei loro canali premium a dir poco scandalosa è uno schifo.

Sì, però ragazzi è ora di finirla di permettere loro che ci trattino in questo modo, facciamoci sentire per favore su blog, siti, ecc. Io mi sono rotto di questo trattamento, è logico che le aziende guardino al proprio interesse ma un minimo di rispetto è dovuto! Sono dei farabutti, ecco cosa sono, a cominciare da quello tutto tirato che parla a vanvera....

Invito a tutti coloro che ad oggi non hanno ancora ricevuto la Platinum, a fare la denuncia all'AGCOM, tramite il modulo D, perchè quando Premium sbaglia e non adempie alle condizioni contrattuali, è giusto che paghi, dal momento che i vari reclami non stanno avendo l'effetto desiderato, forse solo con le multe Premium riesce a migliorare...:doubt:
La denuncia è assolutamente gratuita e più sono le denunce, meglio è, perchè se non sbaglio l'AGCOM agisce per la multa soltanto se c'è un certo numero di denunce.
Tutte le info per la denuncia a questo link:
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=551
Per farla, invece, cliccare qui:
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200 ;)

Ultima modifica:
Ragazzi senza offesa, ma un diservizio tipo la spedizione della tessera si puo anche evitare, volendo.
Per esempio puoi comprare la tessera platinum in un negozio prima di abbonarti, e risparmi anche 1,50 euro, il prezzo per la spedizione.
Almeno io cosi ho fatto leggendo un po il forum, mi sono accorto che quasi tutti gli utenti hanno avuto problemi con la spedizione. :icon_twisted:

io sono passato all'abbonamento alla fine di marzo, perche volevo vedere la net tv in versione completa e non in versione castrata come nella prepagata, naturalmente hanno caricato tutto sulla tessera prepagata e la tipa con cui avevo parlato di aveva detto "si le manderemo la tessera prima della scadenza"......seee.... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Il mio vicino di casa ha fatto anche lui l'easy pay e anche a lui hanno fatto questa promessa da marinaio.
E qui devo ringraziare questo magnifico forum, perche piu di una volta nel momento della transizione da una stagione televisiva all'altra succedono sti casini delle tessere che non arrivano, per cui il 2 aprile ho fatto una telefonata di fuoco a quelli del call center dei fantasmi di mandarmi la tessere platinum, dopo varie ritrosita dell'operatrice ("ma adesso e troppo presto").... e dopo essermi fatto passare un responsabile, con tanto di minaccia di rescissione del contratto (dato che ero ancora nei famosi 10 giorni), il tipo mi dice "certo e gia in spedizione"
il 7 aprile, apro la cassetta delle lettere ed ecco una bella busta con scritto mediaset premium, recapitata non con le poste italiane, ma con tnt formula certa.

Apro la busta ed ecco la meravigliosa tessera platinium, con scadenza 31/12/2099 (chissa se ci saremo ancora......:eusa_whistle: ).
Poi ho risposto la busta nel cassetto, fino all'altro giorno, ho seguito le istruzioni che erano allegate nella busta, e il "trasloco" dei diritti di visione e avvenuto in meno di 5 minuti.

Indovinate.... per voi al mio vicino di casa e arrivata la busta che doveva essere spedita prima della scadenza..... NON E ARRIVATO NIENTE.

Continua a parlare con il call center dei fantasmi e anche a lui continuano a dire palle, versioni cosi diverse che alla fine non ci capisce piu niente.... morale se la tessera non gli arriva entro il 10 luglio, fa disdetta di tutto, e ritorna alla prepagata.

Per cui se non vi arriva nulla, fatevi passare il responsabile di turno, e non pensate che le tessere vadano perse, perche con tnt formula certa (basta vedere il loro sito), la posta e tracciata, sanno benissimo a che punto di lavorazione si trova la busta, e arriva in massimo 5 giorni lavorativi della richiesta.

Spero di esservi stato d'aiuto.

io con l'abbonamento sono stato fortunato........ mai un problema.... la tessera nuova mi è arrivata l'anno scorso a fine maggio. E poi in 5 secondi la nuova tessera è stata attivata.

Io mi sto indirizzando verso la stessa direzione :eusa_wall:

Se entro lunedi non arriva chiamo, pentito assolutamente di non aver comprato la tessera....

adri88 ha scritto:
Ragazzi senza offesa, ma un diservizio tipo la spedizione della tessera si puo anche evitare, volendo.
Per esempio puoi comprare la tessera platinum in un negozio prima di abbonarti, e risparmi anche 1,50 euro, il prezzo per la spedizione.
Almeno io cosi ho fatto leggendo un po il forum, mi sono accorto che quasi tutti gli utenti hanno avuto problemi con la spedizione. :icon_twisted:

Guarda, è esattamente quello che ho fatto io un anno fa per i miei genitori. Poi ho telefonato personalmente per attivare l'abbonamento, dettando il numero di tessera (anche per recuperare i 39€). Dopo giorni, niente diritti. Controllo sul sito: al numero di tessera corrispondeva un contratto in attivazione. Aspetto un giorno: niente. Richiamiamo (con mia sorella) e scopriamo che il genio del telefono con cui avevo parlato aveva attivato il tutto richiedendo una nuova tessera.
Per farla breve, abbiamo dovuto dare disdetta entro i 10 giorni e fare un nuovo contratto sul numero di tessera giusta. :eusa_naughty:

Ancora fino ad oggi nulla....

Tutto comico: chiamo l'altro ieri, l'operatrice mi dice che sono state spedite tre schede, che mi arriveranno tutte assieme, ma che devo attivare solo quella giusta col numero ........

Miiiiii, ma sono comici!

Stamattina chiamo e dico: vorrei fare disdetta perchè è da tempo che aspetto la tessera ma non arriva...appena pronuncio la parola disdetta cade la comunicazione...per tre volte!!

Questi sono idioti, io li denuncio, ma come si permettono di prendere in giro?!?

brischi92 ha scritto:
Ancora fino ad oggi nulla....

Tutto comico: chiamo l'altro ieri, l'operatrice mi dice che sono state spedite tre schede, che mi arriveranno tutte assieme, ma che devo attivare solo quella giusta col numero ........

Miiiiii, ma sono comici!

Stamattina chiamo e dico: vorrei fare disdetta perchè è da tempo che aspetto la tessera ma non arriva...appena pronuncio la parola disdetta cade la comunicazione...per tre volte!!

Questi sono idioti, io li denuncio, ma come si permettono di prendere in giro?!?
Hai perfettamente ragione il call center mp è a dir poco scandaloso! Certe volte penso che lo facciano apposta per trattenerci d+ al telefono perché è veramente diffcile trovare delle persone ignoranti e incopententi come quelle che lavorano al callcenter di mp.

Finalmente è arrivata oggi . Spedita il 28/06/2011 è arrivata con TNT.
Per chi non arriva non chiamate il 199303404 che è a pagamento ma chiamate l'800303404 e premete il tasto che dice segnale criptato vi passano un operatore ma almeno è gratuito. Ciao

Indietro
Alto Basso