io sono passato all'abbonamento alla fine di marzo, perche volevo vedere la net tv in versione completa e non in versione castrata come nella prepagata, naturalmente hanno caricato tutto sulla tessera prepagata e la tipa con cui avevo parlato di aveva detto "si le manderemo la tessera prima della scadenza"......seee....
Il mio vicino di casa ha fatto anche lui l'easy pay e anche a lui hanno fatto questa promessa da marinaio.
E qui devo ringraziare questo magnifico forum, perche piu di una volta nel momento della transizione da una stagione televisiva all'altra succedono sti casini delle tessere che non arrivano, per cui il 2 aprile ho fatto una telefonata di fuoco a quelli del call center dei fantasmi di mandarmi la tessere platinum, dopo varie ritrosita dell'operatrice ("ma adesso e troppo presto").... e dopo essermi fatto passare un responsabile, con tanto di minaccia di rescissione del contratto (dato che ero ancora nei famosi 10 giorni), il tipo mi dice "certo e gia in spedizione"
il 7 aprile, apro la cassetta delle lettere ed ecco una bella busta con scritto mediaset premium, recapitata non con le poste italiane, ma con tnt formula certa.
Apro la busta ed ecco la meravigliosa tessera platinium, con scadenza 31/12/2099 (chissa se ci saremo ancora......

).
Poi ho risposto la busta nel cassetto, fino all'altro giorno, ho seguito le istruzioni che erano allegate nella busta, e il "trasloco" dei diritti di visione e avvenuto in meno di 5 minuti.
Indovinate.... per voi al mio vicino di casa e arrivata la busta che doveva essere spedita prima della scadenza..... NON E ARRIVATO NIENTE.
Continua a parlare con il call center dei fantasmi e anche a lui continuano a dire palle, versioni cosi diverse che alla fine non ci capisce piu niente.... morale se la tessera non gli arriva entro il 10 luglio, fa disdetta di tutto, e ritorna alla prepagata.
Per cui se non vi arriva nulla, fatevi passare il responsabile di turno, e non pensate che le tessere vadano perse, perche con tnt formula certa (basta vedere il loro sito), la posta e tracciata, sanno benissimo a che punto di lavorazione si trova la busta, e arriva in massimo 5 giorni lavorativi della richiesta.
Spero di esservi stato d'aiuto.