giannotto85
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 27 Gennaio 2016
- Messaggi
- 60
Salve qualcuno si è trovato in una situazione simile alla mia? ora mi spiego..
A gennaio feci un abbonamento con un operatore sky,mi propose un contratto non veritiero,invece nella mia prima fattura che mi arrivò mi accorsi che i prezzi non erano quelli concordati (ma segnalai già subito tale anomalia),il contratto cartaceo non mi è mai arrivato,stipulando il contratto online con l'iter tradizionale..
Telefonate e segnalazioni fatte neanche dopo una settimana dalla stipula,mi fu detto che facevano i seguenti controlli e che mi facevano sapere poi il responso,dopo mesi mi dicono che il contratto viene risolto e non debbo neanche un cent delle fatture fatturate a sky.. (ho registrato tutte le chiamate)
controllando dell' eventuale storno della fattura e della cauzione che mi spettava,richiamai un mese fa(dopo due mesi) e dissi che il tempo della restituzione era quasi scaduto e volevo sapere il motivo di questo disagio,mi dissero che si sarebbe risolto tutto!
sabato trovo in posta una carta della società recupero credito,e debbo a sky 102e più 32e di interessi e che se non pagavo entro 10 giorni ci saranno altre penali..è da sabato che chiamo a questa società e mi dicono sempre sarò contattato in 24h..ad oggi ancora nulla,sto chiamando ogni giorno..queste prese in giro non le accetto,ora agirò in sede legale facendomi pagare anche le 50e di chiamate che ho fatto per tutto questo tempo.
Sky con me ha chiuso!!!!!
A gennaio feci un abbonamento con un operatore sky,mi propose un contratto non veritiero,invece nella mia prima fattura che mi arrivò mi accorsi che i prezzi non erano quelli concordati (ma segnalai già subito tale anomalia),il contratto cartaceo non mi è mai arrivato,stipulando il contratto online con l'iter tradizionale..
Telefonate e segnalazioni fatte neanche dopo una settimana dalla stipula,mi fu detto che facevano i seguenti controlli e che mi facevano sapere poi il responso,dopo mesi mi dicono che il contratto viene risolto e non debbo neanche un cent delle fatture fatturate a sky.. (ho registrato tutte le chiamate)
controllando dell' eventuale storno della fattura e della cauzione che mi spettava,richiamai un mese fa(dopo due mesi) e dissi che il tempo della restituzione era quasi scaduto e volevo sapere il motivo di questo disagio,mi dissero che si sarebbe risolto tutto!
sabato trovo in posta una carta della società recupero credito,e debbo a sky 102e più 32e di interessi e che se non pagavo entro 10 giorni ci saranno altre penali..è da sabato che chiamo a questa società e mi dicono sempre sarò contattato in 24h..ad oggi ancora nulla,sto chiamando ogni giorno..queste prese in giro non le accetto,ora agirò in sede legale facendomi pagare anche le 50e di chiamate che ho fatto per tutto questo tempo.
Sky con me ha chiuso!!!!!
Ultima modifica: