Azureus e client Bittorrent!

alby72

Digital-Forum Silver Master
:eusa_wall: Ciao a tutti,

Qualcuno conosce questo Client per torrent?
Lo usavo prima con Win XP ma da quando ho installato Vista mi da un errore dietro l'altro! L'errore piu` comune e`mentre scarico un file mi si blocca dicendomi che non puo` scaricare perche` il file e` gia` usato da un altro programma:mad: Ovviamente questi file non sono mai stati scaricati in precendenza! Qualche idea? Prima , con WIn xp non me l'ha mai fatto e adesso un file su due che scarico mi da un errore del genere!!:crybaby2: :crybaby2:
Per di piu` i file che non mi scarica mi restano in una cartella e non riesco piu` a cancellarli.............:eusa_wall: :eusa_wall:
Qualche anima pia avrebbe qualche idea??
p.s. Ho gia` provato a disinstallare e reinstallare piu` volte anche diverse versioni ma niente da fare!

in rete trovi alcuni suggerimenti.

Prova qua e qua . Pare che una delle cose migliori da fare sia installare la Java Runtime 6.

Grazie mille Andremales!
Nel secondo link qualcuno dice di attivare la compatibility mode as " Win xp sp2"( presumo parli di questa opzione in Azureus e non in Vista). Avete idea di dove si trovi questa opzione?
Stasera provero` a installare JRE 1.6! Riguardo questa iinstallazione mi da due versioni per il download per Windows, una Online ed una Offline, qualcuno sa quale sia la differenza?
Grazie ancora!

Ultima modifica:
alby72 ha scritto:
Nel secondo link qualcuno dice di attivare la compatibility mode as " Win xp sp2". Avete idea di dove si trovi questa opzione?

sì, in effetti avevo visto anche io il suggerimento - mi sono limitato a "passartelo" :D col beneficio d'inventario.... anche se ho Azureus sul PC di casa, non mi ricordo di tale opzione.... :eusa_think: dovrei un po' smanettare nei menù per vedere.

Per adesso, In bocca al lupo ;)

provero` a smanettare anch'io stsera?
Qualche idea su quale sia il miglior link per il download di Java 1.6 per Win Vista home premium a 64 bit? Ci sono un po troppe opzioni e son confuso!:D ;)
grazie per l'aiuto!;)

alby72 ha scritto:
provero` a smanettare anch'io stsera?
Qualche idea su quale sia il miglior link per il download di Java 1.6 per Win Vista home premium a 64 bit? Ci sono un po troppe opzioni e son confuso!:D ;)
grazie per l'aiuto!;)

se hai un processore AMD a 64 bit: questo
tutte le altre versioni di windows: questo

bene, visto che ho un processore Pentium dual core vado per il secondo link!
Adesso mi da un errore su entrambe ma a lavoro abbiamo accesso limitato, provo stasera da casa
Grazie mille!

niente da fare! Sono a casa,ho messo la 1.6 ho riavviato tutto ed horiprovato a scaricare 2 file che mi davano probemi ieri!! Stessa storia, il tipo di errore che mi da e` il seguente:
File close fails: Inconsistent write, length, entrys= 131072= overall=51539476480 ( queste cifre sono sempre diverse per ogni file che mi da errore)
Se poi forzo il recheck mi riparte, scarica un altro paio di MB e poi mi da un altro dove mi dice che e` impossibile continuare perche` il file e` usato da un altro processo! Sto diventando pazzo!

p.s. Ho provato a guardare nel menu ma sta opzione che dice di usarlo come XP non l'ho mica trovata!

ri p.s..s. e vi diro` di piu', per curiosita` ho provato anche ad installare Utorrent e dopo il 2% scaricato mi ha dato esattamente lo stesso errore! STO IMPAZZENDOOOOOOO!! prima con win XP non ho mai avuto di questi problemi!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso