Azzeramento canali su I-can 2000T plus

riccio67

Digital-Forum New User
Ragazzi, scusate se apro un nuovo thread ma non ho trovato argomenti simili. Da circa tre giorni il mio ricevitore non visualizza più nulla. Su tutti i canali appare la scritta "questo canale non è più trasmesso". Ho provato a rifare la sintonizzazione dei canali sia manuale che automatica ma nulla, mi dice che non trova nessun canale ne video e ne radio !!!:eusa_wall: Qualcuno ha suggerimenti utili ?? vi ringrazio in anticipo
P.S. abito ad Ortona (CH)

LA prima cosa che mi viene in mente: hai provato a controllare presa scart e cavo d'antenna?

hai controllato che tutti i collegamenti decoder-tv siano fatti in maniera corretta con la presa antenna inserita nell'uscita antenna in del decoder ?

Questa sezione non è quella corretta, probabilmente un mod la sposterà.
Venendo al problema, è l'unico decoder che hai in casa, nel senso, gli altri televisori/decoder funzionano correttamente? Prova a scollegare per un paio di minuti il decoder dalla presa di corrente e poi ricollegarlo per farlo resettare, quindi attendi il successivo riavvio prima di effettuare una ricerca dei canali tv.

Hai provato con Reinstalla lista dei canali da Menu Principae - 7 Intallazione - 3 Ricerca canali - 2 Reinstalla lista dei canali.
Ho prova con Impostazioni predefinite riporta il decoder a impostazioni di fabbrica. da 7 Installazione - 5 Impostazioni predefinite ti chiederà il codice pin se non lo hai mai cambiato è 1234.
Ciao e buona fortuna

RISOLTO - avevo già controllato tutti i cavi e la risintonizzazione dei canali. Alla fine ho staccato tutto, alimentazione, scart, cavi antenna e quant'altro e dopo 10 minuti ho riattaccato l'alimentazione e tutti i cavi ed è tornato tutto a posto. Grazie lo stesso a tutti !!!!
P.S. avevo capito di aver sbagliato sezione perchè dopo ho trovato quella giusta, non me ne vogliate

Indietro
Alto Basso