Da alcuni anni sto usando una Blink Outdoor, telecamera per esterni (la uso per controllare il mio terrazzo) alimentata a batterie. Finora la camera ha funzionato discretamente, sei dicessi che va bene mentirei, ogni tanto dava problemi di visione ma sporadici.
Da alcuni giorni, invece, la telecamere, attraverso l’app Android, non viene mai visualizzata: dopo alcuni secondi di attesa mi da il messaggio “Live view failed”, nonostante i ripetuti tentativi. Chi conosce il prodotto saprà che la camera è connessa ad una sorta di hub che, a sua volta, è connesso in WiFi al modem: l’hub ha il led verde e blu accesi (quindi è connesso) e, dall’app andando nelle diagnostica della camera, mi segnala la corretta temperatura esterna, e lo stato della batteria con ok. Questo mi fa pensare che la camera sia attiva, se fosse spenta me lo segnalerebbe.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non è cambiato nulla.
Da alcuni giorni, invece, la telecamere, attraverso l’app Android, non viene mai visualizzata: dopo alcuni secondi di attesa mi da il messaggio “Live view failed”, nonostante i ripetuti tentativi. Chi conosce il prodotto saprà che la camera è connessa ad una sorta di hub che, a sua volta, è connesso in WiFi al modem: l’hub ha il led verde e blu accesi (quindi è connesso) e, dall’app andando nelle diagnostica della camera, mi segnala la corretta temperatura esterna, e lo stato della batteria con ok. Questo mi fa pensare che la camera sia attiva, se fosse spenta me lo segnalerebbe.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non è cambiato nulla.