Ba+ss Cerco Chiavetta Wireless Per Tv Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo cerco chiave USB Wireless Samsung WIS-09ABGN per il mio smart tv samsung.Chi volesse vendere la propria posti e valuterò l'offerta

Preferisco pagamento paypal

Io ho una DLINK compatibile con Samsung TV. Infatti la ho presa per il mio LEC650 e funziona benissimo, si collega a 130 sul mio router Alice Wireless.
Siccome credo che non la userò più, perché la ho usata forse 5 minuti e poi messa via, potrei anche darla via.
Ne parliamo?
CIAOz

Io la ho presa apposta per la mia LE40C650, dopo aver studiato un numero innumerevole di siti apposta.
Sai, comprare la chiavetta originale Samsung è una botta da oltre 80 euro... forse tu ben lo saprai.
Questa comunque è esattamente una D-LINK DWA-140 versione B1 mi pare.
Qui trovi tutto il tread che mi sono letto per stablire quale prendere: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104&page=28
Io la ho usata quelle 3 volte con la mia LE40C650 collegandola al mio router Alice wireless in crittografia WPA2, senza problemi ed al massimo della sua velocità in gruppo N.
Online la trovi dai 15 ai 40 spedita.
Io te la do a 20 spedita con pagamento su postepay o paypal.
Ho la sua scatola originale.
Se ok, mandami pm.
Fammi sapere.

Soldini ricevuti, un grazie.
La ho provata ed è perfetta.
Ora la preparo e la do al corriere, domani dovresti averla in mano.
Un saluto!

Ciao.
La spedizione la puoi seguire (da questa sera ovviamente, ma sarà online tra 1 oretta) qui: http://www.gls-italy.com/tracktrace...sped=3297423&numint=&Ric=&tiporicerca=numsped
Se volessi, potresti mandarmi per pm la tua email e così il corriere ti invierebbe una email per la partenza questa sera con il link che ti ho dato sopra, poi una email con la affidamento all'autista domattina per la consegna.
CIAOz

chiavetta ricevuta ma non funziona sul mio tv d5500.Quindi un UP ulteriore per la chiavetta originale samsung.Se qualcuno fosse interessato alla D-LINK mi contatti in pm

dimmi un prezzo al quale la cedi compresa spedizione in raccomandata 1(è in offerta a 5 euro alle poste)su quale tv la utilizzi così vediamo se può essere di mio gradimento.Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso