BACIAMI ANCORA-Prima TV SkyCinema HD

rob7417

Digital-Forum Platinum Master
47478.jpg

Baciami ancora è un film scritto e diretto da Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, sequel de L'ultimo bacio.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 29 gennaio 2010.

Il titolo del film è la fonte di ispirazione dell'omonima canzone di Jovanotti, tema musicale del film, vincitrice del David di Donatello per la migliore canzone originale. La pellicola ha ottenuto anche le nomine ai David a Pierfrancesco Favino come miglior attore non protagonista e al David Giovani.

Nel weekend di apertura il film ha incassato 3.119.351 euro. In totale, il film di Muccino, ha incassato oltre 9 milioni di euro.

INTERPRETI E PERSONAGGI:
Stefano Accorsi: Carlo
Vittoria Puccini: Giulia
Pierfrancesco Favino: Marco
Claudio Santamaria: Paolo
Giorgio Pasotti: Adriano
Marco Cocci: Alberto
Sabrina Impacciatore: Livia
Adriano Giannini: Simone
Daniela Piazza: Veronica
Valeria Bruni Tedeschi: Adele
Francesca Valtorta: Anna
Primo Reggiani: Lorenzo
Lina Bernardi: Madre Paolo

In programmazione su skycinema HD:
Lunedi 29-11-10 ore 21.00 SkyCinema 1HD/ore 22.00 SkyCinema +1HD
Martedi 30-11-10 ore 12.55 SkyCinema 1HD/ore 13.55 SkyCinema +1HD/ore 21.00 SkyCinema +24HD

Non sapevo che tra gli sponsor avesse anche Mediaset Premium. :eusa_think:
E comunque il film arriva un pò prima su sky e poi su premium.
Comunque questa cosa che alcuni film arrivano su entrambe le paytv è solo un bene per noi abbonati.

non lo guarderò neanche sotto tortura...
ma sky non poteva fare un accordo con Medusa per i soli film stranieri (giacché solo quelli si salvano un po')?

non vi piace proprio Muccino? Nemmeno a me. ma non vomito guardandolo come mi succede con altri registi :)

Anakin83 ha scritto:
non vi piace proprio Muccino? Nemmeno a me. ma non vomito guardandolo come mi succede con altri registi :)
no, a me sono piaciuti molto La ricerca della felicità, Sette Anime ma i film italiani, non so perchè, non mi piacciono proprio (ne quelli suoi, ne molti altri)...

certo, non tutti, ma la maggior parte...

... veramente una pizza di film... Poi trovo che comunque certi conflitti di coppia siano troppo esasperati da sembrare quasi irreali...

ethan ha scritto:
... veramente una pizza di film... Poi trovo che comunque certi conflitti di coppia siano troppo esasperati da sembrare quasi irreali...
...non l'ho ancora visto, ma ho imparato che spesso la realtà e molto peggio della finzione :sad:

il film in prima tv “Baciami ancora”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 215.398 spettatori medi complessivi.

Opinione personalissima.......

mamma mia quanto è brutto sto film, ma non solo per le situazioni irreali (va bene il pessimismo cosmico, ma insomma ci sono dei limiti), ma anche la recitazione, nonostante gli attori, risulta di qualità medio bassa.

Inguardabile...preferisco di gran lunga il Muccino di Sette Anime e La Ricerca della Felicità. Magari il mio commento è di parte, perché trovo inguardabili quasi tutti i film italiani degli ultimi anni :)

Come persona x quello che ne so apprezzo molto Muccino. Mi sembra un tipo perbene e sensibile (proprio oggi ho letto l'intervista di Repubblica dove soffre perchè sono 3 anni che suo fratello Silvio non lo sente minimamente).
Come regista mi sono piaciuti davvero tanto i 2 film americani. Guarderò anche questo Baciami di Nuovo ma già mi avete smontato :D

beh, l'ho subito(causa moglie) qualche sera fà ...devo dire che non è tutto questo disastro, chiaro che Sette anime è di un altro livello però credo che molto dipenda da come ci si pone alla visione ovvero se ti prepari per un Thriller ed invece vedi una storia come questa ovvio che non ti piacerà :evil5:

Sì, però è anche colpa di certi attori che ci ritroviamo, lo ribadisco... ma come recitava la moglie di Favino, quella che voleva a tutti i costi rimanere incinta....???? Insopportabile! E non ditemi che era una cosa voluta, che non ci credo! :)

dangerfamily ha scritto:
no, a me sono piaciuti molto La ricerca della felicità, Sette Anime ma i film italiani, non so perchè, non mi piacciono proprio (ne quelli suoi, ne molti altri)...

certo, non tutti, ma la maggior parte...
Concordo in pieno,i film americani di Muccino mi sono piaciuti, ma i film italiani in genere spesso li evito, e quando mi decido a guardarne qualcuno me ne pento (non sempre ma quasi).

tarocco34 ha scritto:
ma i film italiani in genere spesso li evito, e quando mi decido a guardarne qualcuno me ne pento (non sempre ma quasi).

A me invece piace il cinema italiano, come x i film stranieri bisogna setacciare ma la qualità c'è. Certo che se si segue solo il botteghino le cose cambiano.

Paul83 ha scritto:
Opinione personalissima.......

mamma mia quanto è brutto sto film, ma non solo per le situazioni irreali (va bene il pessimismo cosmico, ma insomma ci sono dei limiti), ma anche la recitazione, nonostante gli attori, risulta di qualità medio bassa.

ti quoto in pieno! sembrava una di quelle pellicole "sfigate" che distribuiva la Gaumont o l'Istituto Luce nei primi anni 80 a ferragosto... come Muccino possa aver fatto tanta strada resta per me un vero mistero.

Indietro
Alto Basso