Backup nokia 6600

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi ho un problema.Sulla mia memory c'è un backup di un mio amico.Come faccio a cancellarlo?Grazie in anticipo

Se hai il lettore di RS MMC sul pc o via usb togli la memoria dal telefono la inserisci nel pc o nel lettore, ti comparirà come una drive pen accedi e cancelli.
Oppure colleghi il telefono con il cavo in dotazione, se hai installato il software nokia pc sync puoi accedere lo stesso alla memoria e cancellare il backup.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Se hai il lettore di RS MMC sul pc o via usb togli la memoria dal telefono la inserisci nel pc o nel lettore, ti comparirà come una drive pen accedi e cancelli.
Oppure colleghi il telefono con il cavo in dotazione, se hai installato il software nokia pc sync puoi accedere lo stesso alla memoria e cancellare il backup.
Il 6600 non ha la Pop Port per il collegamento al PC; il backup, comunque, con il PC Suite e il Nokia collegato al PC tramite USB non ti viene visto (ho l'N80 e con il cavo non si vede).

L'unico modo è togliere la memoria e leggerla con il PC tramite un lettore di schede.

La cartella di backup è una cartella nascosta che puoi vedere sul PC solo se hai attiva la visualizzazione dei file nascosti.

L'unico modo per cancellarla tramite telefono è formattare la memoria.

Azz.... non sapevo che il 6600 non avesse la porta, pensavo fosse come il 6680.

se installi su telefono un programma come FExplorer dovresti riuscire a vedere anche le cartelle nascoste, cerchi il backup e il gioco è fatto...oppure scegli di fare un backup del tuo telefono sulla memory, in questo modo cancellerà quello del tuo amico e metterà il nuovo...fidati, un backup fa sempre comodo

Indietro
Alto Basso