Backup

angel89g ha scritto:
Ragazzi come posso fare un backup del dreambox 800?
Grazie.
Puoi usare barry allen se hai installato il multiboot ...oppure puoi usare Software manager di default nelle ultimissime imagini ;)
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Puoi usare barry allen se hai installato il multiboot ...oppure puoi usare Software manager di default nelle ultimissime imagini ;)
Ciao

Ok grazie!
Il software manager dove lo trovo? Con quali pulsanti ci posso arrivare?

angel89g ha scritto:
Grazie mille!
Dove salva il backup? Se lo voglio prelevare...
/hdd/backup

Tieni presente che quel metodo fa solo i backup dei file che tu hai selezionato non dell'intero dream.
Ciso

FERBIUS ha scritto:
/hdd/backup

Tieni presente che quel metodo fa solo i backup dei file che tu hai selezionato non dell'intero dream.
Ciso

Ma per fare un backup di tutto il dream come posso fare?
Cioè fare un backup che mi crea un'immagine da poter ricaricare nel mio dream 800!

angel89g ha scritto:
Ma per fare un backup di tutto il dream come posso fare?
Cioè fare un backup che mi crea un'immagine da poter ricaricare nel mio dream 800!

Anch'io sarei interessate a fare un backup dell'intera immagine come si fa ?

C'è un apposito plugin (NFI-BACKUP) reperibile sul forum IHAVE (non posso postare il link), fa il backup di tutta l'img.

Ciao

Eagle ha scritto:
C'è un apposito plugin (NFI-BACKUP) reperibile sul forum IHAVE ( Ihad) fa il backup di tutta l'img.

Ciao

Suchen ( Cerca) : Backup für NFI-Images (8000, 800, 7025, 7020, 600, 500+) Teil 2

Autore: JackDaniel
Dreambox Team

;)

blu8

Eagle ha scritto:
C'è un apposito plugin (NFI-BACKUP) reperibile sul forum IHAVE (non posso postare il link), fa il backup di tutta l'img.

Ciao

Grazie mille!
Siccome non mastico molto il tedesco non è che potresti allegarmelo in privato questo tool??
Grazie mille della disponibilità e dell'informazione!

ciao,ho scaricato il file nfibackup(file ipk).cosa si bisogna fare x iniziare il salvataggio dell'immagine?grazie

Indietro
Alto Basso