jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, dopo aver riesumato un Pentium III 1ghz, 512MB Ram, 64mb Vram, HD 80GB, ho formattato e reinstallato Windows XP.
Anche dopo l'installazione del SP3 tutto Ok, metto driver & software ecc.
Va tutto benissimo, ed il pc è anche veloce.
Poi all'improvviso, dopo aver installato VLC, chiudo, apro CCleaner, vado nella sezione del registro, e manco faccio "Trova problemi" che mi compare una schermata blu che però non specifica l'errore, dicendo solo che il pc è stato arrestato per evitare danni ecc ecc...
Ora, ad ogni avvio, appena esce la schermata azzurra con scritto "Avvio di Windows in corso" compare una schermata blu, con errore BAD_POOL_CALLER - 0x000000C2
Non posso utilizzare il pc in nessun modo, nemmeno in modalità provvisoria, ultima configurazione sicuramente funzionante, ecc...
Ho controllato le Ram e sembra tutto OK...
Non ho voglia di reinstallare tutto, c'ho perso 2 giorni
Cosa può essere successo e come posso rimediare?
Grazie
Anche dopo l'installazione del SP3 tutto Ok, metto driver & software ecc.
Va tutto benissimo, ed il pc è anche veloce.
Poi all'improvviso, dopo aver installato VLC, chiudo, apro CCleaner, vado nella sezione del registro, e manco faccio "Trova problemi" che mi compare una schermata blu che però non specifica l'errore, dicendo solo che il pc è stato arrestato per evitare danni ecc ecc...
Ora, ad ogni avvio, appena esce la schermata azzurra con scritto "Avvio di Windows in corso" compare una schermata blu, con errore BAD_POOL_CALLER - 0x000000C2
Non posso utilizzare il pc in nessun modo, nemmeno in modalità provvisoria, ultima configurazione sicuramente funzionante, ecc...
Ho controllato le Ram e sembra tutto OK...
Non ho voglia di reinstallare tutto, c'ho perso 2 giorni
Cosa può essere successo e come posso rimediare?
Grazie