Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e a pro di che' se si trovano tranquillamente nei negozi?carcarlo ha scritto:avete visto le schede mediaset premium 2009 in vendita su ebay ?
i prezzi comprensivi di spese di spedizione hanno raggiunto anche i 60 euro !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
krldish72 ha scritto:Io sono andato sul sito di Mediaset Premiu, sono andato sul "trova" chi le vende, ho digitato la mia città, i 2 Cap più vicini a me e ieri mattina mi sono recato da uno dei venditori indicati acquistando senza problemi la tessera MP con scadenza 2009..
I rivenditori indicati sul sito MP non sono neanche la metà dei rivenditori reali forniti di tessere MP...krldish72 ha scritto:Io sono andato sul sito di Mediaset Premiu, sono andato sul "trova" chi le vende, ho digitato la mia città, i 2 Cap più vicini a me e ieri mattina mi sono recato da uno dei venditori indicati acquistando senza problemi la tessera MP con scadenza 2009..
Non vedo francamente il problema..può darsi che il problema sia per i centri più piccoli però![]()
=Matteo82= ha scritto:Ma c'è davvero qualcuno che le compra?
giuse010 ha scritto:Cmq io ho dovuto comprare una tessera Mediaset 2008... Qui a Napoli in centro, zona stazione Centrale, tutti i rivenditori dicono che è Mediaset che ha ripreso tutte le schede 2009, e che quindi loro hanno solo quelle con 2008...
Ma perchè fanno questo...
Per farci spendere in più di soldi di ricarica...
Questo problema sarebbe eliminato se non ci fosse la scadenza, come per le sim del telefonino!!!