Conclusioni di uno studio dei ricercatori della Northwestern University Feinberg School of Medicine.http://www.leggo.it/zoom/bagordi_a_20_anni_studiosi_usa_il_fisico_cedera_a_40/notizie/168811.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maomin, immaginavo di un tuo post, anche perchè il tuo avatar parla fin troppomaomin ha scritto:beh ecco , io bevo ( forse troppo ) fumo ( sicuramente troppo ) e non pratico sport
lo so , con questo stile di vita non arriverò ai 100 ( forse)
ma devo anche ammettere che mi sono divertito e che non cambierei una virgola di ciò che ho fatto ( errori compresi )
in fondo questo sono io , con i miei vizi e le mie virtu ( poche quest'ultime)
ma fa parte del mio essere , che in fin dei conti mi piace
milanistaavita ha scritto:purtroppo ne conosco che provano piacere a bere alcol, e non poco...
io dico: che piacere ci può essere??![]()
![]()
adriaho ha scritto:Io mai fumato in vita mia. E mai lo farò... Ho un odio verso le sigarette...
adriaho ha scritto:quello anchio...
poi certo un bicchiere di vino ogni tanto (a chi piace) ci sta pure... insomma siamo italiani il buon vino è una nostra specialità.
Moris74 ha scritto:...
P.S. una volta si diceva" esco a farmi un bicchierino" ......oggi l'unità di misura è il boccale....![]()
Molti si rovinano più con venere, che con bacco e tabaccoMoris74 ha scritto:Citazione:
"Bacco,tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere".....ai primi due rinuncio senza pentimento...al terzo ......![]()
![]()