Bak-kuniberts-argus mini hd 1.3.93.abs

mikscalv

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho' caricato il suddetto firmware e dannazione non so' che cosa sia successo,il telecomando sembra morto riesco a malapena a spegnere ed accendere,e poche altre funzioni,tra parentesi non riesco piu' ad entrare nel menu, ne con il tasto sul decoder e nemmeno con il telecomando.Se c'e' qualcuno che mi da qualche dritta per risolvere il problema che sia il benvenuto!Grazie!

Grazie vedo quello che riesco a fare poi magari ti faccio sapere!A proposito via seriale secondo te' quale sarebbe il programma migliore per risolvere il tutto.Ciao!

mikscalv ha scritto:
Grazie vedo quello che riesco a fare poi magari ti faccio sapere!A proposito via seriale secondo te' quale sarebbe il programma migliore per risolvere il tutto.Ciao!
Tempo fà ... quando successe a me ... ho risolto col solo telecomando e pen usb :D ... inserita nel dec ovviamente ... quindi niente via seriale.
Questa la procedura a decoder acceso, senza vedere ne sul display del dec ne su tv ... ma solo su telecomando :D ... non meno importante mettere su pen esclusivamente il fw idoneo per la "tua" connessione.

Digitare i seguenti tasti:
Menù, 3 volte freccia dx, OK, 3 volte freccia giù, OK, 1 volta freccia giù, OK, 2 volte freccia sù, OK, 1 volta freccia giù, OK ... a partire da quest'ultimo comando puoi vedere sul display del dec se inizia la fase di programmazione.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso