''Ballando con le stelle'' e ''Io Canto'': è la serata della finalissima

M. Daniele

Digital-Forum Friend
E' serata di finali per gli show del sabato sera targati Rai e Mediaset. Dopo il cammino iniziato curiosamente in parallelo lo scorso 9 Gennaio, stasera conosceremo con Milly Carlucci su Raiuno la nuova coppia vincitrice di "Ballando con le stelle", mentre su Canale5 Gerry Scotti ci rivelerà il miglior artista di "Io Canto"...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Deo grazias.... Gerry scotti con stò io canto ci ha fracassato i maroni per 3 mesi!!! QUesti bambini, il sabato li vedevi, al tg delle 13 a verissimo al tg della sera!!! MAMMAMIA!!!
E finalmente ci siamo tolti i bambini che storpiano canzoni del tipo "come è bello far rumore da trieste in giu"

Tanti auguri Cristian Imparato. Lui non ha colpe. Sono i genitori che si prendono bei soldazzi da Mediaset ogni volta che lui canta. Spero abbia una adolescenza serena

Anakin83 ha scritto:
Tanti auguri Cristian Imparato. Lui non ha colpe. Sono i genitori che si prendono bei soldazzi da Mediaset ogni volta che lui canta. Spero abbia una adolescenza serena
evidentemente i genitori credono nel dio denaro, ma se uno ha talento, bisogna coltivarlo, non farlo morire, altrimenti da grandi si potrebbero avere dei rimorsi

Beh, per avere 13 anni ha un talento assurdo...Se facesse un ep venderebbe parecchio...:evil5:

Adriaho, ti vedo insofferente al programma di Scotti...beh preparati, sabato si ricomincia con l'originale come sottolinea mamma rai.

Gerry Scotti è il più grande conduttore che abbiamo... di quiz!
Non faccia altro per favore, non è il suo. Nemmeno come giudice a Italia's got talent funziona, è troppo buonista e rischia di passare per farlo.
Faccia i quiz e basta, lì è il migliore (dopo Mike)

A me come giudice non è dispiaciuto...Tra i 3 ci vuole il "buono"...Se sono tutti e 3 cattivi, la gente si stanca...;)

DTTutente ha scritto:
Beh, per avere 13 anni ha un talento assurdo...Se facesse un ep venderebbe parecchio...:evil5:

se invece andasse male gli rovinerebbero la vita...xkè IMHO in quella trasmissione l'hanno troppo montato...ho capito che era bravo ma c'era SEMPRE lui che faceva tutto...
mi immagino come erano contenti tutti gli altri bambini...

queste trasmissioni le abolirei

se le immagini non ingannano, invece trapelava un clima tranquillo e sereno...forse vi siete dimenticati di quando avevate quella eta'...chissa' invece un dietro le quinte di un sanremo, amici o x factor se sia cosi pieno di abbracci e lacrime...
Ottimo Scotti e un bel voto a r. cenci che ha messo la firma in breve tempo a due belle trasmissioni quali questa e la precedente di peter pan.

micra ha scritto:
Adriaho, ti vedo insofferente al programma di Scotti...beh preparati, sabato si ricomincia con l'originale come sottolinea mamma rai.
Permesso che non guarderò nemmeno il programma della clerici, dico che "l'originale" è meglio della fotocopia di Io Canto... almeno li non vediamo questi bambini portati da una trasmissione all'altra

adriaho ha scritto:
Permesso che non guarderò nemmeno il programma della clerici, dico che "l'originale" è meglio della fotocopia di Io Canto... almeno li non vediamo questi bambini portati da una trasmissione all'altra

Anche i bambini di "Ti lascio una canzone" hanno partecipato a svariati altri programmi Rai, se ti riferisci a questo. ;)

nicola84 ha scritto:
Anche i bambini di "Ti lascio una canzone" hanno partecipato a svariati altri programmi Rai, se ti riferisci a questo. ;)
Tipo quell'Ernesto Schinella nel programma di Pupo... No comment.

nicola84 ha scritto:
si ma non è mai capitato che quando il programma era ancora in corso i bambini di ti lascio una canzone siano andati da altre parti,cosa che invece con io canto accadeva tanto per far promozione al programma....

tutta qua' la differenza? perche' i bambini li hanno portati a 'verissimo'? che scandalo!
In ogni caso pare che alla fine abbia sempre vinto 'ballando'...ognuno a il telecomando e vede cio' che vuole...partite di calcio comprese!
P.S.: aDRIAHO la mia frase iniziale era ironica, visto che non ne potevi + di 'io canto' ti facevo notare che si ricominciava subito :) :)

ha il telecomando...'a' con l'h'....sorry, mi do 4 in italiano

micra ha scritto:
tutta qua' la differenza? perche' i bambini li hanno portati a 'verissimo'? che scandalo!
SI ma ogni sabato era la stessa storia, questi 3 deficenti (non i bambini, ma i conduttori) li portavano in tv per farci vedere quanto son bravi, cosi come i servizi del tg5 e studio aperto. BASTA!:D

Ultima modifica:
adriaho una curiosita'

chi sarebbero sti 3 conduttori deficenti?

Indietro
Alto Basso