Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conosco abbastanza bene quella situazione ( ci vado sovente per lavoro... ) e il mio giudizio è che la città MERITA quello che è successo, visto che la situazione ( semplicemente allucinante, peraltro, almeno stando ai giornali locali...) era chiara a tutti, ampiamente e ripetutamente denunciata in tutti i modi possibili e immaginabili: ciò nonostante un'ampia maggioranza di cittadini ha ripetutamente confermato la propria fiducia agli stessi amministratori...Stan ha scritto:Che ne pensate del grave dissesto economico del comune di Taranto?
La camera la conserverei. Sulle provincie sono perfettamente d'accordo.andresa ha scritto:bisogna abolire il 50% dei comuni......
e il 20% di provincie
e la camera dei deputati.....![]()
Contenti loro, no? Del resto io stesso mi chiedo come mai i napoletani diano ancora la fiducia alle stesse persone dopo lo scandaloso stato della città (e non solo con i conti).roddy ha scritto:ciò nonostante un'ampia maggioranza di cittadini ha ripetutamente confermato la propria fiducia agli stessi amministratori...![]()