Banner e voce pubblicita' durante programmi

R

ranma-mezzo

Ma che testa hanno nell'inserire i banner in sovraimpressione che occupano sempre piu' spazio???

Per non parlare ora che ci infilano pure la voce della pubblicita' che copre il programma che si sta seguendo.....

un esempio:
http://youtu.be/6PyRQU5vtCE

veramente assurdo.....
non c'e' modo di lamentarsi?

ranma-mezzo ha scritto:
Ma che testa hanno nell'inserire i banner in sovraimpressione che occupano sempre piu' spazio???

Per non parlare ora che ci infilano pure la voce della pubblicita' che copre il programma che si sta seguendo.....

un esempio:
http://youtu.be/6PyRQU5vtCE

veramente assurdo.....
non c'e' modo di lamentarsi?

:5eek: :5eek: :5eek:

gia i banner piccoli e silenziosi sono fastidiosissimi ....
Ma questo è scandaloso !!!!!!
Se non l'avessi visto non ci avrei creduto, vergognoso!!....... :eusa_wall:

ammettendo che sia stato uno sbaglio,puo' succedere, spero proprio che non sia una nuova tecnica per i promo dei programmi, che seguono quello che è in onda in quel momento....

ricordo che in passato è già capitato. penso siano errori, spero non si ripetano perché si tratta di robe ingiustificabili.

Conoscendo il poco rispetto verso i suoi abbonati, non penso
sia un errore da parte di Sky o di Fox.....:doubt:
La parola vergogna non basta....:mad:

non esageriamo... sarà stato sicuramente un errore tecnico. ;)

Quand'ero ragazzino un simpatico vecchietto gestiva un negozio..
la cosiddetta "Putica"....tu che sei del sud forse conosci questo
termine...data la sua veneranda età il vecchietto sbagliava sempre,
errore tecnico...(?)..solo che il gelato di volta in volta ci costava
sempre di più...mai in meno....:eusa_whistle: :D

Si comincia col metterci qualche "errore" sporadico e si vede l'andazzo.
Se non fioccano le proteste e le disdette, l'errore diventa cronico e tra le tante schifezze propinate da SKY ci si aggiunge pure questa :D :D

Io gia' considero scandaloso il banner (anche senza audio) che spesso copre di tutto date le dimensioni

E il banner lo mettono ormai in ogni momento... non solo verso la fine di un programma per agganciare il sucessivo

cheguevara63 ha scritto:
Quand'ero ragazzino un simpatico vecchietto gestiva un negozio..
la cosiddetta "Putica"....tu che sei del sud forse conosci questo
termine...data la sua veneranda età il vecchietto sbagliava sempre,
errore tecnico...(?)..solo che il gelato di volta in volta ci costava
sempre di più...mai in meno....:eusa_whistle: :D
si conosco il termine, anche se dalle mie parte si dice "Putìa" :D

comunque non penso arrivino a tanto, anche perché copre il parlato...
capita qualche volta che sbaglino a sincronizzare il lancio di un banner con la fine di un telefilm...

pietro89 ha scritto:
comunque non penso arrivino a tanto, anche perché copre il parlato...
capita qualche volta che sbaglino a sincronizzare il lancio di un banner con la fine di un telefilm...

Infatti subito ad attaccare per ogni cosa

cheguevara63 ha scritto:
Conoscendo il poco rispetto verso i suoi abbonati, non penso
sia un errore da parte di Sky o di Fox.....:doubt:
La parola vergogna non basta....:mad:
Se così fosse, ma voglio ipotizzare anche io che sia un errore, il prossimo passo quale sarà? Spegnere il decoder da remoto e farti chiamare dal call center in quel preciso momento per proporti qualche pacchetto od offerta? :doubt: :eusa_wall:

alex86 ha scritto:
Se così fosse, ma voglio ipotizzare anche io che sia un errore, il prossimo passo quale sarà? Spegnere il decoder da remoto e farti chiamare dal call center in quel preciso momento per proporti qualche pacchetto od offerta? :doubt: :eusa_wall:
tu lo dici x assurdo ma a me era successa una cosa simile nel 2004
avevo ancora il gold box di tele+ x vedere sky e tutt'a un tratto si è resettato completamente, si è cancellato l'elenco dei canali e il software era tornato alla versione originale dell'acquisto a fine anni '90... pochi minuti dopo mi chiama sky x dirmi che dopo pochi giorni mi avrebbero spedito a casa lo skybox...
non ho mai capito se le cose fossero collegate o se è stata solo una coincidenza...

cmq sì, il modo di sky di fare questi promo è scandaloso...per fortuna ho fatto la disdetta recentemente...

Non è la prima volta che capita è non sarà nemmeno l'ultimo...una volta sulla pagina facebook di Fox hanno spiegato che il banner viene inserito in maniera automatica ad un certo orario e quando la programmazione ritarda anche di qualche secondo ecco che capita questo orrore :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

alex86 ha scritto:
Questa me devi spiegare please...!!!...:eusa_think:

fede69 ha scritto:
tu lo dici x assurdo ma a me era successa una cosa simile nel 2004
avevo ancora il gold box di tele+ x vedere sky e tutt'a un tratto si è resettato completamente, si è cancellato l'elenco dei canali e il software era tornato alla versione originale dell'acquisto a fine anni '90... pochi minuti dopo mi chiama sky x dirmi che dopo pochi giorni mi avrebbero spedito a casa lo skybox...
non ho mai capito se le cose fossero collegate o se è stata solo una coincidenza...

cmq sì, il modo di sky di fare questi promo è scandaloso...per fortuna ho fatto la disdetta recentemente...

:5eek: :5eek: :5eek: Esatto, io lo dicevo per assurdo. Invece talvoltà la realtà supera l'immaginazione :eusa_think:

@Che
Dico solo che quando si pensa di aver raggiunto il fondo, il limite viene spostato ancora più in basso.

Indietro
Alto Basso