Barça-Milan

J

jmaran

Ciao a tutti..
Mi hanno regalato la Cam di Mediaset Premium con relativa tessera inclusa di 1 mese di visione di cinema e serie tv.. Insieme alla tessera anche una ricarica da 20 euro che ho caricato sulla tessera..
Ora volevo sapere se potevo comprare la partita Barça-Milan di stasera o se devo per forza fare un abbonamento..
Grazie

jmaran ha scritto:
Ciao a tutti..
Mi hanno regalato la Cam di Mediaset Premium con relativa tessera inclusa di 1 mese di visione di cinema e serie tv.. Insieme alla tessera anche una ricarica da 20 euro che ho caricato sulla tessera..
Ora volevo sapere se potevo comprare la partita Barça-Milan di stasera o se devo per forza fare un abbonamento..
Grazie

se non mi sbaglio la puoi acquistare senza fare abbonamento ,dato che hai gia attivo gallery gratis per un mese ok:D

Speriamo.. Il problema è che non appare il cartello della partita, solo quelli delle partite di Napoli e Palermo di domani..

Ma è normale che non appaia il cartello della partita? Non avendo mai avuto Mediaset non so come funziona..

Non è un decoder è la Cam.. Gli unici cartelli che mi appaiono sono per le partite del Palermo e del Napoli con i relativi codici di acquisto.. Su Barça-Milan nulla, quello che so è che dovrebbe essere su Premium Calcio 3

Allora prova a togliere la CAM e reinserirla senza scheda. Poi inserisci la scheda e vedi cosa succede. Fallo però circa 15 minuti prima della partita. Eventualmente cambia canale e rimetti poi sul canale dove trasmettono la partita. Ogni tanto succede con le CAM.

Qualcuno che ha Mediaset Premium mi potrebbe dire cortesemente se vede il cartello della partita e i codici? Solo per sapere se è un problema mio o se è normale.. Grazie :)
Di solito come funziona esattamente? Appaiono poco prima delle partite? Scusate le domande ma sono un niubbo di Mediaset Premium, sono abituato con Sky che ha i codici giorni prima..

Paolo1969 ha scritto:
Allora prova a togliere la CAM e reinserirla senza scheda. Poi inserisci la scheda e vedi cosa succede. Fallo però circa 15 minuti prima della partita. Eventualmente cambia canale e rimetti poi sul canale dove trasmettono la partita. Ogni tanto succede con le CAM.

Quindi da quello che ho capito tu mi stai dicendo che dovrei vedere il cartello già da ora?

Paolo1969 ha scritto:
Di solito il banner di acquisto appare 15 minuti prima della partita. Almeno fino a quando io avevo la scheda era cosi.

Ah ok allora aspetto prima della partita.. Esattamente cosa appare? Il codice di acquisto via sms e telefono?

jmaran ha scritto:
Ah ok allora aspetto prima della partita.. Esattamente cosa appare? Il codice di acquisto via sms e telefono?
Appare il banner d'acquisto con il costo della partita e il credito della scheda. Si acquista premendo semplicemente OK dal telecomando e ti scalano i soldi dalla scheda. La partita è in diretta?

Speriamo che appaia il banner innanzitutto!! :D Appena riesco vi faccio sapere.. Grazie mille per le info

IL banner dovrebbe comparire sui 15 minuti prima della partita.

basterà confermare con un paio di ok e i soldi saranno decurtati automaticamente dal credito residuo della tessera.

Per l'acquisto bisogna però avere almeno un pacchetto (esempio gallery) attivo.

Allora dovrei essere ok..
la tessera che era presente insieme alla cam contiene un mese di visione di gallery..

jmaran ha scritto:
Ciao a tutti..
Grazie
secondo me puoi vedere la partita senza comprare nient altro xke non visualizzo neanche io alcun cartello riguardante l acquisto di questa partita, mentre invece visualizzo i due cartelli per i play off di champions league in pay per view

secondo me invece si paga xchè quei canali sono in ppv e cmq i play off di europa league sono una situazione particolare per come la vedo io

Indietro
Alto Basso