francesco73
Digital-Forum New User
Buongiorno, è il mio primo messaggio su questo bel forum, per il quale faccio i complimenti ad ideatori e frequentatori
.
Sono nuovo, non solo del forum, ma anche del DTT (spero sia l'acronimo corretto), quindi ho le idee non molto chiare
. E' da poco che posseggo un TV lcd con ricevitore digitale terrestre integrato e, nonostante le mie scarse aspettative dovute al fatto che sono conscio di avere un impianto d'antenna vecchio e malridotto
, posso godere della ricezione di alcuni canali digitali tra i quali la RAI.
Vengo al dunque: ieri sera, sintonizzandomi su RAI 3 per il TG regionale, ho notato che in sottofondo, si sentiva l'audio del programma che stava andando in onda contemporaneamente su RAI 1 (il mux della RAI mi sa che lo ricevo sul ch H1). La mia domanda è se qualcun altro di voi che abita nella mia zona ha notato questa anomalia, oppure se devo cominciare a preoccuparmi e a pensare a un difetto del televisore
.
Vi saluto e ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondere
.Sono nuovo, non solo del forum, ma anche del DTT (spero sia l'acronimo corretto), quindi ho le idee non molto chiare
. E' da poco che posseggo un TV lcd con ricevitore digitale terrestre integrato e, nonostante le mie scarse aspettative dovute al fatto che sono conscio di avere un impianto d'antenna vecchio e malridotto
, posso godere della ricezione di alcuni canali digitali tra i quali la RAI.Vengo al dunque: ieri sera, sintonizzandomi su RAI 3 per il TG regionale, ho notato che in sottofondo, si sentiva l'audio del programma che stava andando in onda contemporaneamente su RAI 1 (il mux della RAI mi sa che lo ricevo sul ch H1). La mia domanda è se qualcun altro di voi che abita nella mia zona ha notato questa anomalia, oppure se devo cominciare a preoccuparmi e a pensare a un difetto del televisore
.Vi saluto e ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondere