Barra livello segnale ProgDvb

MAMO65

Digital-Forum New User
Come da oggetto ho notato che dopo aver installato le versioni più recenti di ProgDvb (intendo dopo la 4.56.1 che uso normalmente) sono completamente assenti le barre del livello dei segnali (livello e qualità) nonostante la visura dei canali sia regolare. Ciò mi impedisce però di trovare i canali dopo la scansione del satellite. Dopo diversi tentativi ho risolto sostituendo la certalla "Modules" della recente versione con quella della vers. 4.56.1. Volevo chiedere ai più esperti se vi sia una soluzione diversa. Che non sia un problema di driver? Io uso il driver 4.2.8 perchè con questi riesco a gestire anche lo Stab.
Grazie in anticipo

allora in progdvb vai nel menu wiew e spunta "status bar" e ti riappariranno le barre dei livelli, spero di esserti stao utile, papero.

P.S. @francabis, non mi permetto di criticarti, ma se l'amico mano65 ha un problema con progdvb cerchiamo di aiutarlo cercando la soluzione al suo problema non dicendogli di usarene un'altro che sarà pure un ottimo programma, papero.

Vi ringrazio per la risposta. Le barre dei livelli segnali è presente ma purtroppo indicano "0" (zero). La curiosità è che i canali li vedo senza alcun problema.

infatti...secondo me è meglio AltDvb...è anche più leggero..

io la ss2 ce l'ho in cascata al goldbox......prima avevo un pioneer e tutto andava correttamente....adesso ho messo un kenny e dopo un po che visulizzo un canale la visione si blocca......inizialmente avevo dato la colpa all'aggiornamento di un noto plugin ma anche con la vecchia versione il risultato è il medesimo......
da cosa puo dipendere?....
lo fa con tutti i soft.....

dato che prima ti andava tutto bene hai provato a collegare la ss2 in modo diretto? fai una prova e fai sapere

Scusate ma per il mio problema nessun suggerimento? Con versione ProgDvb 5.6.1 il livello del segnale è perfettamente funzionante.
A proposito di DvbDream.......ho provato a registrare un programma ma volendo cancellare la pubblicità ho usato il programma Cyberlink PowerDitector3 ma non legge il file creato da DvbDream. NeroBurning lo legge (per masterizzarlo) ma la pubblicità la devo lasciare. Dalle registrazioni effettuate con ProgDvb il "Cyberlink" leggeva perfettamente i files creati e quindi riuscivo a tagliare la pubblicità. Suggerimenti in merito?
Ciao a tutti

Risolto. Installando i nuovi driver 4.4.1 i livelli di segnale sono OK.
Nulla ancora per dvbdream.

papero ha scritto:
dato che prima ti andava tutto bene hai provato a collegare la ss2 in modo diretto? fai una prova e fai sapere

ho fatto il cambio di deco ed è tutto ok.....
col kenny non riuscivo a gestire il disecq e dopo un po spariva il segnale.....
col pioniero va a meraviglia.....se non fosse per la scheda video molto antiquata che fa andare le immagini a scatti......

Indietro
Alto Basso