Barra qualita' ballerina

dreamer73

Digital-Forum Junior
SAlve,

Succede una cosa strana sul mio decoder sky hd,senza fenomeni atmosferici particolari(pioggia o vento) noto che le barra qualita' passa da un livello di circa l'80 % a un 70% .Non sempre ma spesso fa questo gioco.Che cosa potrebbe essere premesso che l'antennista ha puntato bene la parabola?

dreamer73 ha scritto:
SAlve,

Succede una cosa strana sul mio decoder sky hd,senza fenomeni atmosferici particolari(pioggia o vento) noto che le barra qualita' passa da un livello di circa l'80 % a un 70% .Non sempre ma spesso fa questo gioco.Che cosa potrebbe essere premesso che l'antennista ha puntato bene la parabola?

hai problemi di visione???

Ci può stare un leggero sbalzo della barra di
qualità del segnale, tieni conto del vento, delle
nuvole, anche del sole certe volte che cambiano
d'intensità, l'importante è che non ti sia preclusa
la visione dei canali...;)

dreamer73 ha scritto:
SAlve,

E' una barra tarata per incrementi/decrementi del 10 percento.
Ad esempio se il valore percepito è 64, lei indicherà 60. Se il valore percepito è 66, lei indicherà 70.
Non ci fare caso, goditi le trasmissioni. :)

Problemi di visione non ne ho,prima magari ne avevo con un lnb fracarro 0,3 che mi provocava qualche volta blocchi immagine e qualche squadrettamento,ma dopo aver messo un diavolo megasat 0,1 non ne ho piu'.L'unica cosa che e' rimasto e' questa cosa strana del segnale qualita'...potrebbe dipendere dall'amplificatore di segnale sat?

dreamer73 ha scritto:
Problemi di visione non ne ho,prima magari ne avevo con un lnb fracarro 0,3 che mi provocava qualche volta blocchi immagine e qualche squadrettamento,ma dopo aver messo un diavolo megasat 0,1 non ne ho piu'.L'unica cosa che e' rimasto e' questa cosa strana del segnale qualita'...potrebbe dipendere dall'amplificatore di segnale sat?

ma perchè vi andate a cercare i problemi??? se non hai problemi di visione che ci vai a fare nel livello segnale guardati un bel film hauhauh

Indietro
Alto Basso