barra strumenti a sosquadro

salvino76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,mi è successa una cosa strana, stamattina avevo il pc acceso sul tavolo, mia figlia la piccola nn so cosa ha toccato mi ha messo il pc sotto sopra praticamente la barra azzurra che sta sotto è andata a finire sulla sinistra in verticale e tutte le icone sono in basso a sinistra, mentre l'icona verde dello start si tova in altro sempre a sinistra...come risolvo??:eusa_wall: un saluto e grazie..

Se ha spostato solo la barra delle applicazione basta sbloccarla... cioè ci vai sopra con il tasto destro e nel caso ci sia tra le voci una spunta su "blocca la barra..." la disattivi.

Tieni premuto il tasto sinistro sopra la barra su un punto vuoto e la trascini giù.
poi la ri-blocchi.

OK grazie finalmente lo rimessa a posto, pero' ho un altro problemino, la barra è diventata molto piu' larga di prima infattoi le icone che ho sulla sinistra in basso adesso sono molto piu' grandi...

Questo sempre le icone della barra.
Nelle proprità della barra dovrebbe esserci tra le altri voci... una "usa icone piccole"

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo sempre le icone della barra.
Nelle proprità della barra dovrebbe esserci tra le altri voci... una "usa icone piccole"
ciao Vianello, sono andato in proprieta' ho messo icone piccole am la barra è rimasta ancora larga con le icone grandi..

ho appena verificato. però a me le icone si sono ridotte.... non è che la barra si troppo allargata.

se ti metti (con barra sbloccata) al bordo della barra ti dovrebbero comparire le due freccettine per ridimensionare, quindi abbassare, la barra.

VIANELLO_85 ha scritto:
ho appena verificato. però a me le icone si sono ridotte.... non è che la barra si troppo allargata.

se ti metti (con barra sbloccata) al bordo della barra ti dovrebbero comparire le due freccettine per ridimensionare, quindi abbassare, la barra.
con la barra sboccata appaiono le freccette, ma non rieco a stringerla, oltre alle icone grandi tutte le icone che ho a destra sono su tre file a tre, cioè
ççç
ééé
ééé compresa ora , giorno e data..:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso