Base monitor orientabile H/V

anto

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno che magari può consigliarmi una base per il monitor del pc (24 pollici) per poterlo orientare sia in orizzontale che in verticale, senza l'utilizzo di attrezzi per allentare viti o bulloni, avere la possibilità in qualsiasi momento di poterlo appunto ruotare semplicemente ruotandolo con le mani. ho visto che su amazon qualcosa si trova anche a prezzi abbastanza accessibili ma sono basi che vanno fissate in orizzontale o in verticale, non adatte per spostamenti frequenti. grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao grazie per avermi risposto.
Si le avevo viste anche io, con entrambe si può orientare il monitor sia in H che in V ma sono fisse cioè o lo metti in un modo o nell'altro fissando in una le viti e nell'altra una rotella sul lato posteriore. Non vanno bene per gli spostamenti frequenti.
A sto punto non so nemmeno se esiste come la cerco io, anche perchè dovrebbe avere anche la possibilità di regolare l'altezza del monitor altrimenti questo non potrebbe ruotare da H a V. Boh 🤔

Penso d'aver visto dei monitor con il supporto che potevi girare ecc. lo schermo ma era il suo supporto, è sempre difficile trovare quello che vorresti.

A questo punto credo che il tipo di base che cerco non esiste, se qualcuno sa dell'esistenza se me lo può segnalare. Grazie.

Ciao, si li avevo già visti e come soluzione non va bene, la scrivania è di vetro ed è vicino al muro.

Si le avevo viste anche io, con entrambe si può orientare il monitor sia in H che in V ma sono fisse cioè o lo metti in un modo o nell'altro fissando in una le viti e nell'altra una rotella sul lato posteriore. Non vanno bene per gli spostamenti frequenti.
Questo comunque un video relativo al secondo supporto postato all'inizio che mostra la rotazione...
Hemudu Supporto da Scivania
https://www.youtube.com/shorts/bi_bSW291k0

Si effettivamente da quello che vedo nel video dovrebbe essere come la sto cercando io. A sto punto un tentativo lo farei, alla peggio faccio il reso.

Indietro
Alto Basso