Baseball MLB 2025

Su Apple TV+ questa settimana: venerdi 05 settembre alle 20.20 Washington Nationals @ Chicago Cubs e alle 00.40 Milwaukee Brewers @ Pittsburgh Pirates.

Sky Sport ch.257 tra pochissimo Toronto Blue Jays @ New York Yankees, giovedi 11 settembre alle 21.00 Houston Astros @ Toronto Blue Jays su Sky Sport Uno.

MLB Free Games Of The Week - Settimana dal 08 al 14 Settembre 2025

Lunedi 08 Settembre
00.40 Kansas City Royals @ Cleveland Guardians

Martedi 09 Settembre
04.05 Boston Red Sox @ Athletics

Mercoledi 10 Settembre
01.40 Tampa Bay Rays @ Chicago White Sox

Giovedi 11 Settembre
03.40 Colorado Rockies @ San Diego Padres

Venerdi 12 Settembre
Nessun Free Game in programma

Sabato 13 Settembre
22.10 Detroit Tigers @ Miami Marlins

Domenica 14 Settembre
20.10 Arizona Diamondbacks @ Minnesota Twins

Le partite sono disponibili in diretta e on demand per tutta la stagione.

Su Apple TV+ questa settimana: venerdi 12 settembre alle 01.10 New York Yankees @ Boston Red Sox e alle 04.10 Los Angeles Angels @ Seattle Mariners.

Ragazzi scusate, posso chiedere chi sono i commentatori su sky? anche su Apple commentano in italiano? Grazie

MLB Free Games Of The Week - Settimana dal 15 al 21 Settembre 2025

Lunedi 15 Settembre
01.40 Baltimore Orioles @ Chicago White Sox

Martedi 16 Settembre
19.05 Atlanta Braves @ Washington Nationals

Mercoledi 17 Settembre
04.10 Philadelphia Phillies @ Los Angeles Dodgers

Giovedi 18 Settembre
19.10 Pittsburgh Pirates @ New York Mets

Venerdi 19 Settembre

Sabato 20 Settembre
01.10 Seattle Mariners @ Houston Astros

Domenica 21 Settembre

Le partite sono disponibili in diretta e on demand per tutta la stagione.

Su Apple TV+ questa settimana: venerdi 19 settembre alle 01.40 Toronto Blue Jays @ Kansas City Royals e alle 04.10 San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers.

Ragazzi scusate, posso chiedere chi sono i commentatori su sky? anche su Apple commentano in italiano? Grazie
I telecronisti Sky che si dividono le telecronache negli ultimi anni sono: Nicolò Gatti, Pietro Nicolodi, Danilo Freri e Michele Gallerani.

Credo di averli nominati tutti…

ho visto una bella partita tra i METS E PADRES Che ha vinto i mets per 6-1 con 2hr dei mets con ALONSO SOLO HR alla prima ripresa poi con MIMMO alro hr che porta a casa 3 punti. dopo la terza ripresa hanno dominato i lanciatori il punto dei padres e UN'ALTRO HR DI TATHIS, ma i mets hanno allungato e finisce 6a1 gran lanciatore per i mets nn ricordo il nome ma e' un giapponese. insomma hanno dominato i mets CON ALONSO MIMMO SOTO INSOMMA UNA BELLA SQUADRa CHe andra' sicuramente hai play-off.

ieri sera ho visto un'incredibile partita tra BALTIMORA E NYY e' successo tutto al 10 inning che rimpono le basi egli nyy con rice fa' un grande slam e poi CHILSUM FA' UN SOLO HR incredibile in questo inning fanno il giro completo dei battitori, xche' incredibile xche x 9 inning nn succede quasi niente xche' dopo 1a1 hanno dominato i lanciatori e dopo BALTIMORA concede un grande slam e un solo hr al 10innung e vincono per 7-1 gli NYY. E' DURATA 3h15m eh beh e durato il 10innig + degli 9 regolari e poi sono andati tutti e 9 a battere nello stesso inning. adesso manca solo una settimana e poi un mese di play-off

scusatemi una domanda ma una volta in stagione regolare dovevano giocare 157 partite, ma hanno cambiato anche questa regola no, xche' sono gia a quella quota, grazie della risposta.

ma dico che una volta erano 157 in RS oppure sono state sempre 162 in RS. E volevo sapere quando iniziano i play-off grazie

Indietro
Alto Basso