Su Apple TV+ questa settimana: venerdi 05 settembre alle 20.20 Washington Nationals @ Chicago Cubs e alle 00.40 Milwaukee Brewers @ Pittsburgh Pirates.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Apple niente italiano.Ragazzi scusate, posso chiedere chi sono i commentatori su sky? anche su Apple commentano in italiano? Grazie
I telecronisti Sky che si dividono le telecronache negli ultimi anni sono: Nicolò Gatti, Pietro Nicolodi, Danilo Freri e Michele Gallerani.Ragazzi scusate, posso chiedere chi sono i commentatori su sky? anche su Apple commentano in italiano? Grazie
Bravo, mi era sfuggito il buon Bob Gotta!Mmm non c’è anche Roberto Gotta?
Le partite di RS sono 162scusatemi una domanda ma una volta in stagione regolare dovevano giocare 157 partite, ma hanno cambiato anche questa regola no, xche' sono gia a quella quota, grazie della risposta.
Sono sempre state 162. I PO iniziano il 30 settembrema dico che una volta erano 157 in RS oppure sono state sempre 162 in RS. E volevo sapere quando iniziano i play-off grazie