Basilicata Coast to Coast - Dal 21 Aprile su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
Basilicata-Coast-To-Coast-Poster-Italia_mid.jpg

USCITA CINEMA: 09/04/2010
REGIA: Rocco Papaleo
ATTORI: Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno, Claudia Potenza
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: Italia 2010
GENERE: Commedia, Musical
DURATA: 105 Min
ASPECT RATIO: 1.85:1

BOX OFFICE Italia: 3.065.644€

IMDB: 6.9 (314 voti)

TRAMA: Una commedia musicale, un viaggio denso di imprevisti e di incontri rocamboleschi che porta una combriccola di musicisti a mettersi in cammino al ritmo delle loro strofe musicali per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio, lungo il tragitto che dà il titolo al progetto. Il viaggio avrà un valore terapeutico.

PERCHE' VEDERLO (Movieplayer.it):

Per intrattenersi con una commedia picaresca e musicale, malinconica e stralunata, che tra gag esilaranti e riflessioni amare sulla vita vi accompagnerà fino al soprendente epilogo.

PROSSIMI PASSAGGI:

Giovedì 21/04 - 21:10 - Sky Cinema 1
Venerdì 22/04 - 13:55 - Sky Cinema 1

Uno dei film più brutti visti negli ultimi 12 mesi

urg... io vado contro corrente, di certo non è un capolavoro, ma una commedia divertente e fruibile.

Che schifo...il peggior film italiano del 2010.

Peccato per un cast davvero eccelso.

Hanno Buddenbrook ha scritto:
il 90% di filmacci americani che Sky ci propina

Vabbè mo non esageriamo, questo è quello che esce al cinema...però stranamente tutti i film belli trasmessi in queste ultime settimane nessuno ha detto niente, tantè che alla fine le discussioni più seguite sono state quella su Natale a Beverly Hills e Paranormal Activity :eusa_whistle:

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Vabbè mo non esageriamo, questo è quello che esce al cinema...però stranamente tutti i film belli trasmessi in queste ultime settimane nessuno ha detto niente, tantè che alla fine le discussioni più seguite sono state quella su Natale a Beverly Hills e Paranormal Activity :eusa_whistle:

Natale a Beverly Hills credo che le parole siano tutte sprecate, i film pessimi del periodo pre-natalizio, che tutti guardano, ma alla fine credo, anzi spero, che questi "tutti" siano consapevoli delle grand ca***e pazzesche che sono questi film...Per non parlare dell'ultimo Natale in India se non erro , ho visto la sequenza iniziale e stavo piangendo per lo schifore unico. :doubt:

Comunque Basilicata è un gradino sopra Natale bla bla bla ma resta un film davvero pessimo...

Indietro
Alto Basso