15 euroAlla fine hanno messo anche il mensile senza vincoli a €15.
un affarone direi.
ora sul sito hanno messo qualche info in piú....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 euroAlla fine hanno messo anche il mensile senza vincoli a €15.
Come per il 2024 con Discovery, dovrebbe essere una terza partitaPer i diritti del basket italiano della regular seson la gara in chiaro sarà una terza partita extra rispetto alle 2 trasmesse da Sky , o una delle 2 che già andranno su Sky?
Si decidessero ad ufficializzare anche la quota annuale per Lbf TV ......
No, LBF TV è il femminile; ad oggi risulta solo il mensile a 5,99 in promozione.L'ho postata sopra:
- Annuale: 99 euro
- Mensile senza vincoli: 15 euro
- Mensile con vincolo 12 mesi: 9,99 euro
15 partite saranno free per tutti quelli che si registrano, a partire dalla Supercoppa
Presumo che le 8 partite Free su Cielo siano le stesse che manda gratis LBA TV
AssurdoPer me 8 partite in 8 mesi sono davvero un non-senso
Tanto valeva non mandarne nessuna....
Non avrebbe alcun senso un simulcast con Sky.Il discorso della terza partita non regge per il solo fatto che saranno big match. Secondo me faranno simulcast con Sky.
È già possibile registrarsi?L'ho postata sopra:
- Annuale: 99 euro
- Mensile senza vincoli: 15 euro
- Mensile con vincolo 12 mesi: 9,99 euro
15 partite saranno free per tutti quelli che si registrano, a partire dalla Supercoppa
Presumo che le 8 partite Free su Cielo siano le stesse che manda gratis LBA TV
I campi per registrarsi ci sono, quindi direi di sìÈ già possibile registrarsi?
È sempre stato scritto che le partite visibili sarebbero state 2 in pay ed 1 in chiaro (quindi 3) e non 2 + 0Il discorso della terza partita non regge per il solo fatto che saranno big match. Secondo me faranno simulcast con Sky.
Mi sembravano campi solo per ricevere email pubblicitarie o comunicazioni, non per registrarsi. Per quello ho.chiesto.I campi per registrarsi ci sono, quindi direi di sì
Io mi registrerò dopo il 23 settembre per le 15 partite "free" sperando che non siano le medesime trasmesse da Cielo...Mi sembravano campi solo per ricevere email pubblicitarie o comunicazioni, non per registrarsi. Per quello ho.chiesto.
Confermo, quei campi sono per ricevere aggiornamenti.