Basket Day: 5 partite live di Serie A1 il 25 Aprile su SKY Sport

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Mercoledì 25 aprile sarà per tutti il Basket Day. Per la prima volta in Italia e in tv una maratona di 12 ore di grande basket italiano, dalle 11,30 del mattino alle 23,30 di sera:

SKY Sport proporrà, grazie alla collaborazione della Lega Basket, ben 5 incontri della 14^ giornata della Serie A italiana, uno dopo l’altro, tutti in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (canale 202 di SKY). Si comincerà a mezzogiorno con la prima palla a due, per concludere alle 23,00 con la sirena finale della quinta partita.

Continua qui con l'elenco completo delle partite

Domenica 15 aprile, invece, ci sono 3 partite NBA live una dietro l'altra su Sportitalia

GRAZIE SKY. E chi esce da casa il 25???? 5 partile live di basket. Io ancora non ci credo. Ecco xke pago 60 euro al mese per vedere sky e non me ne pento.

Ecco qual'era la sorpresa che da un po' di tempo dicevano di stare organizzando! :eusa_dance:

E' una bellissima notizia!!! :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: :hat11:

Roba da NBA (anche negli USA, tipo a fine stagione regolare, fanno delle maratone di partite)...

E pensare che fino a pochi anni fa la Rai trasmetteva una sintesi di mezz'ora alle 2:00 di notte della finale scudetto...:qright5:
Grazie SKY!:love4:

:argue:

SCHERZIAMO ?????????????????? IN HD NIENTE???????????? E IN 16/9?????

:XXbazooka: :XXasshole:

:icon_rr: :5thanks:

faustocoppi ha scritto:
:argue:

SCHERZIAMO ?????????????????? IN HD NIENTE???????????? E IN 16/9?????

:XXbazooka: :XXasshole:

:icon_rr: :5thanks:
come volevasi dimostrare (vedasi mio post di ieri Ieri, 18.39.55):icon_bounce: :icon_bounce: :eusa_think: :eusa_think:

cone 5 partite live non sono riusciti a trovare posto per la lottomatica seconda in classifica... bah

Ecco l'intervista al direttore di Sky Sport Giovanni Bruno, apparsa oggi sulla 'Gazzetta dello Sport' di commento al 'Basket Day' in programma oggi su Sky Sport 2

Continua qui

Indietro
Alto Basso