Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@bik68 ho visto la partita di cui hai parlato nell'altro topic (meglio parlarne qui). Sembra sia tornato il Ja Morant dei bei tempi pre-minchiate.
A ovest il talento come al solito abbonda....
OKC bene pur senza Holmgren
Houston sta confermando i progressi dell'anno scorso.
Memphis avete detto voi, senza considerare che ancora deve integrare perfettamente Zach Edey.
Senza contare le solite note, ovvero le squadre angeline, Suns e Mavs, con l'aggiunta degli Spurs
Malissimo i Pelicans, ma là serve il tasto rebuild, poichè peggio di un giocatore scarso c'è solo un giocatore sempre rotto e Zion lo è
Est monotono come sempre...
A parte i soliti Celtics, la super partenza dei Cavs, il recupero dei Bucks, assistiamo al fungo atomico dei Sixers ( con Embiid stesso discorso di Zion più o meno ) e alle conferme di NY e Orlando
Finalmente una stagione quantomeno dignitosa per Detroit
I Cavs che arrivarono in finale nel 2007 erano imbarazzanti. La pochezza della Eastern Conference fece sì che succedesse e lo 0-4 in finale contro i miei Spurs ne fu la naturale conseguenza.Diciamo che l'Est ha vissuto soprattutto di Lebron nel dopo Jordan, dopo sono tornati i Celtics.
Peraltro se dovessero entrare Seattle e Las Vegas, qualcuno dovrebbe spostarsi ad est ( Memphis, New Orleans o magari Minnesota )
Ottima notizia. Ho fatto partire il video. Prima di Duke - Auburn c'è anche il finale Alabama - North Carolina.Basket NCAA su Dazn o almeno così pare
Si è cominciato e per adesso solo quello, Duke vs Auburn