Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello e' che la trasmettono pure su sky sport1, quindi bastava interrompere la prima partita in quel canale e uno sceglieva quale vedere.Ma per Sky e' troppo complicatoCollegamento per San Antonio Oklahoma a partita già iniziata
Le OTT hanno le finestre, Sky usa solo un flusso. Non è neanche per pigrizia, per loro è la cosa più naturale di questo mondo. Questa mentalità non la cambieranno maiChequelli di Sky! Simulcast Sport Uno e Basket, ma entrambe si perdono l'inizio della seconda partita. E, anziché passare subito a quella dopo la fine di Knicks - Cavs, mandano la pubblicità.
Potevano dire "Chi vuol vedere Thunder - Spurs dall'inizio si sintonizzi sul canale X. Qui seguiremo Knicks - Cavs sino alla fine".Il bello e' che la trasmettono pure su sky sport1, quindi bastava interrompere la prima partita in quel canale e uno sceglieva quale vedere.Ma per Sky e' troppo complicato
C’era il commento originale stanotteMi tocca di nuovo sopportare la prosopopea di Tranquillo.
Eh lo so, ma se posso, cerco di evitare la lingua originale. Però Tranquillo a volte mi costringe. Vista come è finita posso anche non guardarla. Abbiamo battuto tre volte in pochi giorni OKC e poi perdiamo in casa contro Jazz e Cavs.C’era il commento originale stanotte![]()
in basso c'è la scritta Prime per le partite su Prime e commento in Italiano, mentre c'è la scritta NBA league pass per le partite dove serve il League pass....Allora Prime fa anche da piattaforma per il Pass. Però non è chiaro sulla homepage quali partite sono realmente di Prime e quali del Pass... O no?
Se sei abbonato a Prime Video, ma non al League Pass te ne accorgi dal classico lucchetto che contraddistingue gli eventi che non puoi vedere col tuo attuale abbonamento.Sono entrato in Prime video e ho visto "in diretta alle 19 di mercoledì Warriors contro Hornets".
Clicco e invece chiedeva di abbonarsi al League Pass.
Allora Prime fa anche da piattaforma per il Pass. Però non è chiaro sulla homepage quali partite sono realmente di Prime e quali del Pass... O no?