Basta alle televendite dopo le partite!!

teoberghèm

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
213
Località
limbiate - oltre il colle
Più che una richiesta la mia è una supplica a sky..han rotto le balle con la televendita di quei 4 sfigati che si tagliano i peli del naso, delle orecchie le soparcciglia e sa Dio cos'altro dopo le partite e prima di far vedere i gol..durasse poco ma dura un 2-3 minuti buoni e continua a dire le stesse cose e a far vedere le stesse immagini con sti 4 cactus che recitano con certe espressioni finte che fanno rabbrividire:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ....BASTAAAAAAA
 
Hai quattro scelte:

1) ti adegui (io ormai ci sono abituato);
2) passa a Mediaset Premium;
3) vai allo stadio e non ti perdi niente;
4) non seguire il calcio

Ho dimenticato qualcosa? Credo che la pubblicità ci può stare... peccato che quei soldi non reinvestono per comprare gli altri eventi ma finiscono nelle tasche degli azionisti...
 
Ti sei scordato l'opzione 5: quando fanno la pubblicità di questi qua, vai in bagno o fai qualcos'altro ;)
La 1 è la peggiore: la tv deve seguire il nostro stile di vita, mai l'inverso...
 
a parte che sky non è quotata e non ci sono azionisti...

su mediaset premium non ci sono i peli del naso (per inciso...fa sempre parte della nuova amicona di sky...puntoshop)ma la pubblicità c'è lo stesso :(

cmq la pubblicità un po' sky ci intasca sennò nn ha senso far incapperare gli abbonati per ricavo 0
 
Terlizzi6 ha scritto:
Hai quattro scelte:

1) ti adegui (io ormai ci sono abituato);
2) passa a Mediaset Premium;
3) vai allo stadio e non ti perdi niente;
4) non seguire il calcio

Ho dimenticato qualcosa? Credo che la pubblicità ci può stare... peccato che quei soldi non reinvestono per comprare gli altri eventi ma finiscono nelle tasche degli azionisti...

1) e 2): mai e poi mai nella vita.
3) non vai allo stadio e ci guadagni in salute.
4) ottima idea, almeno fino a quando non sarà piú solo un business.
 
Burchio ha scritto:
a parte che sky non è quotata e non ci sono azionisti...
Non occorre mica essere quotati in borsa per avere degli azionisti... basta essere una S.p.A.

Comunque sino a che i beni pubblicizzati sul piccolo schermo vendono decine di volte più di quelli anonimi le aziende produttrici continueranno a voler investire in pubblicità.

Sino a che SKY avrà fine di lucro sarà portata ad accettare le offerte migliori per gli spazi che si suppone siano più gettonati a livello di audience.

Soluzione?

Piantarla con l'acquisto di prodotti griffati, smetterla con il boxer D&G che esce dal jeans, ecc. ecc. ecc.

Facile a dirsi, meno a farsi.
 
5) Passa su qualche rete locale, dove c'è sempre qualcuno che parla delle partite e qualche risata te la puoi fare. Qualche Crudeli, Chirico, Corno li trovi dappertutto .....
Ormai non c'è più niente da fare, negli immediati spazi a ridosso delle partite ti rompono le balle con cose che non so a chi possano interessare.
Auguri a tutti.
 
Ma il sabato e la domenica questi spot non li vedo, oppure non ci faccio caso. Mi capita di vederli solo durante la settimana dopo quei inutili 100%.
 
palla33 ha scritto:
5) Passa su qualche rete locale, dove c'è sempre qualcuno che parla delle partite e qualche risata te la puoi fare. Qualche Crudeli, Chirico, Corno li trovi dappertutto .....
Ormai non c'è più niente da fare, negli immediati spazi a ridosso delle partite ti rompono le balle con cose che non so a chi possano interessare.
Auguri a tutti.

Quoto in pieno .....
 
6) Cambia canale, magari ti sintonizzi su un canale porno... :D

Strano che il nostro amico è sparito... o_O

Ma possibile che c'è gente apre il thread e poi sparisce?
 
ci sono ci sono!! no io non contesto la pubblicità per l'amor di Dio..anche il super spot non mi da fastidio più di tanto..ma che praticamente facciano una televendita mi sembra troppo!!!! tra un po ci manca solo che ricompaia wanna marchi!! queste cose le posso concepire su mediaset o sulla rai..ma non su sky dove uno paga un fior fior di abbonamento per vedersi questi qui che si radono per 5 minuti!!!!
 
teoberghèm ha scritto:
ci sono ci sono!! no io non contesto la pubblicità per l'amor di Dio..anche il super spot non mi da fastidio più di tanto..ma che praticamente facciano una televendita mi sembra troppo!!!! tra un po ci manca solo che ricompaia wanna marchi!! queste cose le posso concepire su mediaset o sulla rai..ma non su sky dove uno paga un fior fior di abbonamento per vedersi questi qui che si radono per 5 minuti!!!!
Ci devo fare piu caso, pero devo dire che lo spot del tappeto e molto divertente.
 
Burchio ha scritto:
a parte che sky non è quotata e non ci sono azionisti...

su mediaset premium non ci sono i peli del naso (per inciso...fa sempre parte della nuova amicona di sky...puntoshop)ma la pubblicità c'è lo stesso :(

cmq la pubblicità un po' sky ci intasca sennò nn ha senso far incapperare gli abbonati per ricavo 0
Invece anche su Premium ci sono i peli del naso!!

Poco prima del calcio d'inizio di Milan-Urawa giovedì sono andati in onda 3 minuti con questo spot, togliendo tempo alle formazioni che Longhi ha dovuto dare in meno di 40"!!

Evviva MicroTouch Magic...
 
bravo, e mi raccomando ringrazia sky per averlo inserito nel suo "palinsesto pubblicitario"
 
kellone ha scritto:
Non occorre mica essere quotati in borsa per avere degli azionisti... basta essere una S.p.A.

Comunque sino a che i beni pubblicizzati sul piccolo schermo vendono decine di volte più di quelli anonimi le aziende produttrici continueranno a voler investire in pubblicità.

Sino a che SKY avrà fine di lucro sarà portata ad accettare le offerte migliori per gli spazi che si suppone siano più gettonati a livello di audience.

Soluzione?

Piantarla con l'acquisto di prodotti griffati, smetterla con il boxer D&G che esce dal jeans, ecc. ecc. ecc.

Facile a dirsi, meno a farsi.

sky è srl...
cmq è ovvio che sky avr sempre fini di lucro...onlus non la diventa di certo. ma stiamo andando OT...qui si diceva che se proprio ci deve essere una pubblicità...che sia di qualità e non una televendita di dipilatori...pensa se tocca una pomata per emorroidi...

PS...di griffato non c'ho nulla...1) non mi pacciono-2) non me li posso permettere- 3(la + importante)) non vedo perchè spendere decine e decine di euro per questi "accessori" e centinaia...per altri accessori...insomma proprio lontano dal mio modo di pensare...sarebbe carino che la gente non si dovesse far notare...dalle mutande:lol:
 
Burchio ha scritto:
sky è srl...
cmq è ovvio che sky avr sempre fini di lucro...onlus non la diventa di certo. ma stiamo andando OT...qui si diceva che se proprio ci deve essere una pubblicità...che sia di qualità e non una televendita di dipilatori...pensa se tocca una pomata per emorroidi...

PS...di griffato non c'ho nulla...1) non mi pacciono-2) non me li posso permettere- 3(la + importante)) non vedo perchè spendere decine e decine di euro per questi "accessori" e centinaia...per altri accessori...insomma proprio lontano dal mio modo di pensare...sarebbe carino che la gente non si dovesse far notare...dalle mutande:lol:

La questione è che c'è gente che ti valuta in base a quanta roba griffata hai.
Insomma, se hai le mutande di D&G sei il piú figo e c'hai i soldi, quindi, secondo una corrente di pensiero molto in voga, vali di piú di uno che ha delle mutande "normali".
Anche a me non piace esibire quei due soldi due che ho, ma tant'è .......
 
Indietro
Alto Basso