basta caressa e compagnoni a commentare anticipi e postici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciak.83

Digital-Forum Junior Plus
da quando è nata sky ci sono sempre caressa e compagnoni che commentano i big match della serie a.non ritenete anche voi opportuno un ricambio?io proporrei riccardo gentile e federico zancan come prime voci in campionato.caressa alle 12.30 e compagnoni nella migliore partita delle 15.molto più spazio a commentatori come marinozzi e massara,inoltre visto che non c'è più il basket il ritorno di geri de rosa fisso alla domenica pomeriggio!e infine manderei in pensione tecca.grazie

ti quoto solo per Tecca
Caressa insieme a Piccinini è il meglio che il commento italiano può proporre
Zancan è bravino e Gentile ogni tanto lo mettono a commentare le partite più importanti,ecco forse l'unica sostituzione sarebbe Gentile al posto di Compagnoni

caressa fa troppo il personaggio nelle telecronachea mio modo di vedere.io stravedo x marianella ma purtroppo è impegnato nelle premier.ho citato zancan perche dopo gentile non vedo altri se non lui.trevisani è bravo ma ha la tendenza di urlare troppo.

Questione di gusti personali; io personalmente Compagnoni lo riesco a sopportare, ma Caressa non lo reggo proprio:icon_rolleyes:

Caressa lo manderei a commentare il wrestling, è molto più adatto.

Per fortuna non mette mai il naso nella Premier, quindi riesco a farmene una ragione se commenta gli anticipi e i posticipi della A.

Molto più bravo e professionale Gentile, Marianella pure, però anche lui ogni tanto eccede, però credo più per l'amore che prova per il campionato inglese che per protagonismo da bimbominkia.

Oddio, i commentatori di Mediaset lasciamoli perdere, Crudeli sembra un diplomatico inglese in confronto.

il mondo è bello perchè è vario..
caressa , compagnoni sono ottimi commenattori ti fanno vivere la gara..
pur amando la premier io marianella non l'ho sopporto è soporifero.. in un minuto parla 20 secondi il resto muto.. sono capace anche io fare le telecronache cosi :)
Tecca invee è insopportabile meno male che commenta la lazio e roma...
i nuovi emergenti vedi Gentile ecc sono moolto meglio...

comq ripeto gusti personali...

saluti
molde

Marianella è uno scandalo quando commenta l'Arsenal (capisco essere di parte ma un minimo di serietà) e non so come faccia a piacervi:5eek:

meglio un commento piu pacato alla marianella che uno urlato alla caressa!se si vogliono sentire le urla ci sono milan juve roma inter channel!

a me Caressa non dispiace, forse è un po' troppo protagonista, ma andatevi a rivedere le partite della nazionale ai mondiali 2006 commentate da lui.
Ragazzi io ho ancora i brividi quando sento la telecronaca degli ultimi minuti di Italia-Germania! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso