Basta Caressa....!!!!!

ciken

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi scusatemi per lo sfogo....ma non ce la faccio piu a sentire sto Caressa(che oltre tutto dice un sacco di Cxxxxxxxe).
Ormai sa anche cosa pensa un calciatore..

CI VUOLE PROFESSIONALITA' E SERIETA' NON TELECRONACA SPETTACOLO come fa lui....

ti prego sky fai qualcosa....

A me piace.
Preferisco Marianella e Nucera, ma anche Caressa mi piace.

dedy ha scritto:
A me piace.
Preferisco Marianella e Nucera, ma anche Caressa mi piace.
Beh si Marianella e il migliore di tutti...
opinione personale ovviamente..

'ste discussioni sono un po' ripetitive, ma come non dare il mio appoggio a MaxMarianella? proud man walking...

Ormai aprire discussioni sui commentetori è diventata la moda di questo forum.
Tutti però hanno già detto tutto di tutti; inutile aprire una nuova discussione, anche perché è chiaro che tutto dipende dal gusto personale di ognuno.
Per me Caressa è bravissimo, come lo sono Marianella, Compagnoni e anche Tavelli, ma è una mia opinione personale; ognuno ha la sua e molti cambiano perere a seconda dei giudizi che il telecronista dà sulla sua squadra.

marianella e foroni su tutti poi anche savelli non e' male caressa è diventato un sapientone sa tutto di tutti ma in realta' non sa niente

Io preferisco la moglie di Caressa.La giornalista di Studio Aperto. Non si offendano gli altri.....

goldsun ha scritto:
Per me Caressa è bravissimo, come lo sono Marianella, Compagnoni e anche Tavelli, ma è una mia opinione personale; ognuno ha la sua e molti cambiano perere a seconda dei giudizi che il telecronista dà sulla sua squadra.

A parte tavelli che io preferisco Foroni per il resto concordo... quello che non mi piace è ultimamente son troppo tranquilli nelle telecronache al momento del goal prima lo erano di più ed quello che mi piaceva di Sky ora si son livelli a quelli di Mediaset Premium :doubt:

Eagle ha scritto:
Benedetta Parodi, la sorella della più "famosa" Cristina (ex conduttrice di Verissimo e del TG5)

Ciao
Non mi veniva in mente il cognome. Grazie mi hai illuminato. Non male la Benedetta. Vero?

Non scherziamo per favore la coppia caressa bergomi penso che sia la migliore degli ultimi anni..
Bergomi parla di tattica e caressa pure.. non ci si limita a dire il nome del giocatore e stop.
anedoti , richiami opinioni tutto condito con un bel mix..
caressa e bergomi forever!!!
mandate via gli altri... vedi tecca e compani..

Molde

molde ha scritto:
Non scherziamo per favore la coppia caressa bergomi penso che sia la migliore degli ultimi anni..
Bergomi parla di tattica e caressa pure.. non ci si limita a dire il nome del giocatore e stop.
anedoti , richiami opinioni tutto condito con un bel mix..
caressa e bergomi forever!!!
mandate via gli altri... vedi tecca e compani..

Molde
certo giusto ma a volte mi sembrano di parte......bergomi è interista e caressa mi sembra della roma anke se asseconda sempre bergomi......questa è la mia impressione

Bravo è bravo, Caressa. Ma ormai ha la sindrome da Costanzo/De Filippi.
Manca che gli facciano fare SOS Tata e il Meteo, poi siamo al completo.

Nessuno è perfetto, inoltre ognuno di noi giudica il telecronista per quello che dice della sua squadra.
La media dei telecronisi SKY è più che buona.
Gli opinionisti sono buoni.
Godetevi tutti le partite e se Caressa, Compagnoni, Tecca, Tavelli... si lasciano scappare qualche esultanza di parte, sono uomini, non ROBOTS!!!

Caressa è il tipo di telecronista che quando aumenta il ritmo della partita, è capace di fare delle progressioni nel commento di un'intensità tale che sembra di stare sulle giostre.
A me piace, anche perchè nota molto i particolari e spesso ci prende, o per lo meno dice cose che penso anche io.

Se lo zio fa trasparire la sua "fede", cosa che a me non sembra, figuriamoci tutti gli altri commentatori.....per non parlare di chi sta in studio (qualcuno ha detto Leonardo??) :D

Forzalane ha scritto:
Bravo è bravo, Caressa. Ma ormai ha la sindrome da Costanzo/De Filippi.
Manca che gli facciano fare SOS Tata e il Meteo, poi siamo al completo.

:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso