Basta con banner, elevator,interruzioni pubblicitarie.....stavolta disdico sul serio!

myfriend

Digital-Forum Junior Plus
Ho resistito fino alla fine,ogni volta alla fine ho cambiato idea(due volte peraltro dopo aver inviato disdetta e ricevuto buone offerte per tornare indietro).Dopo oltre 15 anni di telepiù prima e sky poi, è arrivata l'ora di mandare a quel paese questa pay tv.
Veramente indecente: non hanno il senso della misura, del limite, al di là di quali siano le normative in merito(anche qui però il legislatore fa l'orecchio di mercante: con Berlusca lo capivo pure visto gli interessi, ma questi....bla bla bla e a murdock gli stanno facendo fare quello che diavolo vuole).
Oramai trovano il modo di farti inkakkiare quotidianamente, non sanno più cosa inventarsi: e tutto per creare spazi pubblicitari nuovi.
Perchè sapete che all'inizio fanno promo dei loro programmi....poi col tempo arrivano i pannolini,i telefonini et cetc.
HO la sensazione che questi hanno capito che dai 4 milioni di abbonati sarà dura skiodarsi e che la crescita pubblicitaria rimane l'unica strada per aumentare fatturato e utili.Figuratevi voi cosa ci,anzi vi aspetta????
Avevo tenuto l'ultima volta per sky hd: ma visto e considerato la scarsa offerta e la qualità assolutamente mediocre di contenuti e video, dopo aver visto davvero che cosa significhi alta definizione con blue ray e hd dvd, non ha più davvero senso pagare 56 euro per avere quei quattro sfigati di canali hd. So che in autunno arriveranno le serie in hd(motivo principale per cui mi interessava il pacchetto hd)ma dover pagare quella somma faccio prima ad acquistare i cofanetti dagli usa..........almeno non squadrettano......
In bocca al lupo a tutti gli abbonati....spero di dovremi ricredre in futuro.Di sicuro questo non avverrà più per qualche offerta a rimanere: se non cambiano registro(e con murdock sono davvero scettico che ciò accada a meno che non gli mettano dei limiti con delle normative)la pay tv in italia non mi annovererà più tra i suoi abbonati da agosto pv.

Saluti myfriend

myfriend ha scritto:
Dopo oltre 15 anni di telepiù prima e sky poi, è arrivata l'ora di mandare a quel paese questa pay tv.
Ma no dai aspetta, magari tra un po' arriva Sci Fi Channel. :icon_twisted: ;)

Ossequi,
Giskard

impossibile che se ne vada murdok...la pubblicità sta impazzando pure in mezzo ai film (meglio iniziare a vedersi le repliche x nn trovarla)

mmmhhh...si fa presto a rimanere con solo mondo cara sky

myfriend ha scritto:
HO la sensazione che questi hanno capito che dai 4 milioni di abbonati sarà dura skiodarsi e che la crescita pubblicitaria rimane l'unica strada per aumentare fatturato e utili.Figuratevi voi cosa ci,anzi vi aspetta????
Mi sembra che invece si schiodino... hanno fatto 456.000 nuovi abbonamenti nell'ultimo anno

Davide_83 ha scritto:
concordo con te Sky è veramente uno "Skyfo" e una mafia!

Cioè? Argomenti e constatazioni mai? Forse non tutti sanno che il canguro non è ancora rientrato dei soldini spesi per l'acquisizione delle 2 bagnarole italiche, e considerando ciò, credo che i passi avanti rispetto al passato siano enormi.

a settembre poi le novità sono parecchie...

ma la cosa che non fa paura a sky è il fatto che tu...hai "resistito" parecchio...sky conta molto sulla nostra "resistenza"...e quindi se il pacco HD è sguarnito oggi...c'è un anno (visto che bersani nn serve a nulla visto le penali) per rimediare...

il pacco HD fa schifino al momento...prima hanno iniziato a restaurare dei capolavori del cinema...poi aumentano la programmazione di cinemaHD (hanno comprato nn so quanti nuovi titoli HD) poi apriranno nuovi canali...esce il myskyHD e i primissimi abbonati vedendo il progresso..."resistono"

Indecente il comportamente pubblicitario: inammissibili i banner e le pubb. all'inizio/fine film.....SKY RIFLETTI!

mop invalido ha scritto:
Forse non tutti sanno che il canguro non è ancora rientrato dei soldini spesi per l'acquisizione delle 2 bagnarole italiche
Beh, mezza "bagnarola italica" era gia' sua anche prima. Ora e' migliorato (ma anche qui dipende) solo perche' in totale monopolio fa quello che gli pare.

Ossequi,
Giskard

Ieri stavo vedendo Wimbledon e su un punto importante... tac, pubblicità a fondo schermo su...WIMBLEDON!

IO dico:
A) ma il regista stava seguendo la partita? Per rompere le balle non conviene forse aspettare il cambio campo?
b) ma che senso ha, a uno che segue il tennis, fargli una pubblicità dicendo che sky trasmetterà quello che già stai vedendo? Come se durante un film, lo interrompessero per farti vedere il trailer dello stesso film!
Ma che senso ha?

E collegare il cervello, no?

Indietro
Alto Basso