Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Ancora con 'ste storie?
Che 'ppalle...
Stava zitto, xke la juve non dava il tempo di fare parlare i telecronisti . Cmq da juventino, sono molto contento di Bergomi, lui è il migliore e lo fa vedere ogni settimana.lleyton ha scritto:direi di si, ogni 2 minuti diceva e come gioca bene il catania, dopo la quinta l'ho contata a segnato la juve tutti complimenti solo al catania, però poi nell'ultima mezz'ora quando giocava la juve, stava zitto l'etico
lleyton ha scritto:non so francamente come fate da juventini a dire che è imparziale, tutti i miei amici e il forum j1897 sta tempestando sky di proteste, io pago e voglio un commentatore che mi faccia la partita imparziale, lo scorso anno fortunatamente con il doppio audio sentivo juve channel, ques'anno per giunta l'anno pure levato, ma mandassero Causio o comunque meglio Mauro, Altafini, Di gennaro, Marchegiani, Vialli, chi gli pare ma non Bergomi.
fede111 ha scritto:beh mi sa che tu non cerchi proprio una telecronaca imparziale se l'anno scorso ascoltavi il commento di juventus channel!
e poi ti assicuro che se ci fosse un commentatore tra quelli che hai citato tu, non andrebbe comunque bene... cioè andrebbe bene quando la juve gioca bene e male quando la juve gioca male...
Perche ci sono modi e modi di vedere il calcio, a me piace come uno spettacolo e ascolto le partite per sapere cosa ne pensa un'altra persona. Certo non sempre saro d'accordo con quello che viene detto, ma spesso si e tra tutti e propio Bergomi che mi fa dire: "Il mio stesso ragionamento".lleyton ha scritto:non so francamente come fate da juventini a dire che è imparziale, tutti i miei amici e il forum j1897 sta tempestando sky di proteste, io pago e voglio un commentatore che mi faccia la partita imparziale, lo scorso anno fortunatamente con il doppio audio sentivo juve channel, ques'anno per giunta l'anno pure levato, ma mandassero Causio o comunque meglio Mauro, Altafini, Di gennaro, Marchegiani, Vialli, chi gli pare ma non Bergomi.
propongo di proporre una petizione ...gigio82 ha scritto:Ancora con 'ste storie?
Che 'ppalle...
dado88 ha scritto:Perche ci sono modi e modi di vedere il calcio, a me piace come uno spettacolo e ascolto le partite per sapere cosa ne pensa un'altra persona. Certo non sempre saro d'accordo con quello che viene detto, ma spesso si e tra tutti e propio Bergomi che mi fa dire: "Il mio stesso ragionamento".
P.S.Non parliamo di J1987, mi sono iscritto e ho solo postato tre messaggi e non visitato piu.
salvuccio ha scritto:propongo di proporre una petizione ...
mop invalido ha scritto:Straquoto
certo, e anche Altafini, Guerini, Causio, Caressa, Compagnoni, Marianella, ...lleyton ha scritto:per togliere Bergomi? subito
Perché non mi piaceva cosa leggevo oppure come mi rispondevano se io la penso diversamente da loro.lleyton ha scritto:perchè non è male invece
goldsun ha scritto:Propongo la chiusura immediata di questi thraed inutili dovuti solo alla cecità del tifoso; in questo forum, che è serio e imperdibile, è vietata la politica, è stata chiusa, "giustamente" anche se in ritardo, la sezione sport perché portava troppo spesso a offese fra gli utenti.
Questo è un forum troppo serio per dare voce dopo ogni partita a proteste "di parte" senza senso.
Ci sono decine di forum "urlati" su internet; per dire dopo ogni giornata queste fesserie andate su quei forum.
Grazie