Basta con Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Non se ne può con quest'individuo che commenta le partite della Juve, fatele commentare ad un 'altro è palese la sua antipatia per la Juve, noi paghiamo e vogliamo un commento obiettivo:eusa_naughty:

gigio82 ha scritto:
Ancora con 'ste storie?
Che 'ppalle...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

direi di si, ogni 2 minuti diceva e come gioca bene il catania, dopo la quinta l'ho contata a segnato la juve:D tutti complimenti solo al catania, però poi nell'ultima mezz'ora quando giocava la juve, stava zitto l'etico:eusa_naughty:

non sono proprio d'accordo!
io sono uno juventino doc ma credo che bergomi sia davvero un ottimo commentatore tecnico... io lo trovo molto obiettivo... anzi, proprio ieri ne esaltavo la sua imparzialità con un mio amico...
poi diciamoci la verità, il primo tempo della juve non era proprio possibile parlare di una bella partita!

[OT]ah, forza juve! :D :D :D

lleyton ha scritto:
direi di si, ogni 2 minuti diceva e come gioca bene il catania, dopo la quinta l'ho contata a segnato la juve:D tutti complimenti solo al catania, però poi nell'ultima mezz'ora quando giocava la juve, stava zitto l'etico:eusa_naughty:
Stava zitto, xke la juve non dava il tempo di fare parlare i telecronisti :D. Cmq da juventino, sono molto contento di Bergomi, lui è il migliore e lo fa vedere ogni settimana.

non so francamente come fate da juventini a dire che è imparziale, tutti i miei amici e il forum j1897 sta tempestando sky di proteste, io pago e voglio un commentatore che mi faccia la partita imparziale, lo scorso anno fortunatamente con il doppio audio sentivo juve channel, ques'anno per giunta l'anno pure levato, ma mandassero Causio o comunque meglio Mauro, Altafini, Di gennaro, Marchegiani, Vialli, chi gli pare ma non Bergomi.

lleyton ha scritto:
non so francamente come fate da juventini a dire che è imparziale, tutti i miei amici e il forum j1897 sta tempestando sky di proteste, io pago e voglio un commentatore che mi faccia la partita imparziale, lo scorso anno fortunatamente con il doppio audio sentivo juve channel, ques'anno per giunta l'anno pure levato, ma mandassero Causio o comunque meglio Mauro, Altafini, Di gennaro, Marchegiani, Vialli, chi gli pare ma non Bergomi.

beh mi sa che tu non cerchi proprio una telecronaca imparziale se l'anno scorso ascoltavi il commento di juventus channel!:D
e poi ti assicuro che se ci fosse un commentatore tra quelli che hai citato tu, non andrebbe comunque bene... cioè andrebbe bene quando la juve gioca bene e male quando la juve gioca male... :icon_cool:

fede111 ha scritto:
beh mi sa che tu non cerchi proprio una telecronaca imparziale se l'anno scorso ascoltavi il commento di juventus channel!:D
e poi ti assicuro che se ci fosse un commentatore tra quelli che hai citato tu, non andrebbe comunque bene... cioè andrebbe bene quando la juve gioca bene e male quando la juve gioca male... :icon_cool:

be l'esempio di juve channel l'ho fatto solo perchè pur di non sentire Bergomi avrei messo chiunque, ma non è poi il fatto che mi dica che gioca male, perchè ieri per 60 minuti abbiamo fatto schifo, il problema è che poi quando giochiamo e meritiamo noi, non lo dice quasi mai.

lleyton ha scritto:
Perche ci sono modi e modi di vedere il calcio, a me piace come uno spettacolo e ascolto le partite per sapere cosa ne pensa un'altra persona. Certo non sempre saro d'accordo con quello che viene detto, ma spesso si e tra tutti e propio Bergomi che mi fa dire: "Il mio stesso ragionamento".

P.S.Non parliamo di J1987, mi sono iscritto e ho solo postato tre messaggi e non visitato piu.

dado88 ha scritto:
Perche ci sono modi e modi di vedere il calcio, a me piace come uno spettacolo e ascolto le partite per sapere cosa ne pensa un'altra persona. Certo non sempre saro d'accordo con quello che viene detto, ma spesso si e tra tutti e propio Bergomi che mi fa dire: "Il mio stesso ragionamento".

P.S.Non parliamo di J1987, mi sono iscritto e ho solo postato tre messaggi e non visitato piu.

perchè non è male invece:D

mop invalido ha scritto:

e certo che vi frega a voi o non siete della Juve, o non vi da fastio, a me francamente mi stizzisce, pago e se voglio protesto.:icon_twisted:

lleyton ha scritto:
per togliere Bergomi? subito:D
certo, e anche Altafini, Guerini, Causio, Caressa, Compagnoni, Marianella, ... :D:D:D
Insomma tutti i telecronisti e commentatori, così poi ci guardiamo le partite con il solo audio dello stadio.
Però, mi viene un dubbio: poi contro chi ci in**cchiamo? :lol::lol::lol:

Con Preghiera Di Intervento Dei Moderatori

Propongo la chiusura immediata di questi thraed inutili dovuti solo alla cecità del tifoso; in questo forum, che è serio e imperdibile, è vietata la politica, è stata chiusa, "giustamente" anche se in ritardo, la sezione sport perché portava troppo spesso a offese fra gli utenti.
Questo è un forum troppo serio per dare voce dopo ogni partita a proteste "di parte" senza senso.
Ci sono decine di forum "urlati" su internet; per dire dopo ogni giornata queste fesserie andate su quei forum.
Grazie

E' ridicola questa cosa.

Comunque Sky è stata sciocca, hanno tolto il commento di parte e non si capisce il perchè. Con quello almeno evitavamo di leggere le solite proteste dalla serie: "ce l'hanno tutti con noi".

Rimettete il commento di parte dove i telecronisti sono pagati per dire le cose che vogliono sentire i tifosi. Un po' come i quotidiani sportivi d'oggi.

goldsun ha scritto:
Propongo la chiusura immediata di questi thraed inutili dovuti solo alla cecità del tifoso; in questo forum, che è serio e imperdibile, è vietata la politica, è stata chiusa, "giustamente" anche se in ritardo, la sezione sport perché portava troppo spesso a offese fra gli utenti.
Questo è un forum troppo serio per dare voce dopo ogni partita a proteste "di parte" senza senso.
Ci sono decine di forum "urlati" su internet; per dire dopo ogni giornata queste fesserie andate su quei forum.
Grazie

e perchè va chiuso:5eek: tu chi sei per decidere quello che uno deve scrivere, se a me una cosa di sky non va bene la scrivo in questa sezione delle proteste, se a te da fastidio perchè sei interista sono affari tuoi, in altri forum ci andrai te, io scrivo dove voglio, sempre con educazione senza insultare, per quanto riguarda la chiusura di altri forum io non lo so, però sicuramente con questo tuo atteggiamento capisco perchè possano andare incontro alla chiusura se uno provoca, ma sicuramente non cado in questi tranelli:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso