Basta con CARESSA e la Juve!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
e menomale che non c'era Bergomi!!! Ma può essere che uno juventino, grazie al quale SKY si sostiene, paga per vedersi la Juve e deve avere ogni volta la telecronaca indegna di due finti professionisti quale puntualmente il signor Caressa Fabio, sempre sempre sempre sbilanciati contro la Juve in ogni episodio della partita!!! Come si fa???? Mai una volta che dicesse non si vede bene!! Non dico a nostro favore! Ne ho le palle piene!! Dove posso protestare con sti perecottari di SKY?????
Ma dov'e' la professionalità di telecronisti come Marianella che non commentano quasi MAI gli episodi arbitrali?Fu chiesto a SKY di non mandare piu' Caressa a fare le telecronache della Juve, invece ci ritroviamo questo disonesto una volta su due.

Wesley ha scritto:
e menomale che non c'era Bergomi!!! Ma può essere che uno juventino, grazie al quale SKY si sostiene, paga per vedersi la Juve e deve avere ogni volta la telecronaca indegna di due finti professionisti quale puntualmente il signor Caressa Fabio, sempre sempre sempre sbilanciati contro la Juve in ogni episodio della partita!!! Come si fa???? Mai una volta che dicesse non si vede bene!! Non dico a nostro favore! Ne ho le palle piene!! Dove posso protestare con sti perecottari di SKY?????
Ma dov'e' la professionalità di telecronisti come Marianella che non commentano quasi MAI gli episodi arbitrali?Fu chiesto a SKY di non mandare piu' Caressa a fare le telecronache della Juve, invece ci ritroviamo questo disonesto una volta su due.

..pensa come può sentirsi tutelato un tifoso bolognese che paga l'abbonamento a Sky dopo quanto successo ieri sera....:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

dopo il primo episodio a favore x la juve in tutto questo campionato subito mille polemiche,assurdo!x tutto quello che hanno sbagliato gli arbitri sia in A ke in B a favore delle altre squadre nn si è mai acceso un dibattito,chissà come mai...:eusa_wall:

kasper^ ha scritto:
dopo il primo episodio a favore x la juve in tutto questo campionato subito mille polemiche,assurdo!x tutto quello che hanno sbagliato gli arbitri sia in A ke in B a favore delle altre squadre nn si è mai acceso un dibattito,chissà come mai...:eusa_wall:

..a me sembra che un altro EPISODIO FAVOREVOLE :D ci fosse stato anche nella partita TRIESTINA-JUVENTUS di qualche giornata fa....cerca di essere obiettivo:icon_rolleyes: :a Bologna ricordiamo ancora l'arbitraggio di PIERI durante BOLOGNA-JUVENTUS di 2 anni fa (gol di nedved su punizione inventata..da Pieri!):eusa_naughty:

Sinceramente non riesco a capire dove abbia sbagliato Caressa: ha solo detto che il rigore per il Bologna c'era (ed era la verità..) e il gol della juve era viziato da un fallo di mano e la palla non aveva oltrepassato la linea di porta (verità anche questa...). Capisco che tutto questo possa non far piacere al tifoso gobbo ma...era la descrizione analitica di cio' che è accaduto in campo.

e Buona camicia a tutti...:D :D

Il Bacco ha scritto:
..pensa come può sentirsi tutelato un tifoso bolognese che paga l'abbonamento a Sky dopo quanto successo ieri sera....:eusa_naughty:

Pensa un po' al rigore dato al Genoa!

Poi basta altrimenti non finiamo piu'!

sai quest'anno quanti episodi son stati contro la juve?ma finiamola và!è successo tra A e B a tante squadre di aver avuto episodi a favore e sfavore nn sè mai parlato,succede un episodio a favore alla juve subito tt contro...ma x piacere!

oli70 ha scritto:
Pensa un po' al rigore dato al Genoa!

..pensa allo spareggio PARMA-BOLOGNA:crybaby2: per NON retrocedere in serie B, quando "qualcuno" aveva deciso di salvare la Fiorentina....!!!!:icon_rolleyes:

bravo Il bacco BACCO FOR PRESIDENT e forza bologna:D

Ancora polemiche sulla presunta non-professionalità dei telecronisti SKY...assurdo :icon_rolleyes:

kasper^ ha scritto:
sai quest'anno quanti episodi son stati contro la juve?ma finiamola và!è successo tra A e B a tante squadre di aver avuto episodi a favore e sfavore nn sè mai parlato,succede un episodio a favore alla juve subito tt contro...ma x piacere!
2 io non ne ricordo altri

kasper^ ha scritto:

... scusa, ma ieri è stato troppo (di nuovo). Rigore a favore del bologna NON dato e gol concesso con irregolarità e svista, e quello lì che si scaglia contro Caressa?!?

Ma per PIACERE !!!!

Almeno i miei colleghi hanno ammesso e son stati muti...ma tu....:eusa_naughty:

Scommetto che hai difeso anche Lapo..!!:D

premetto che sono tifoso juventino...
ma non penso che caressa abbia sbagliato.
Il rigore per il bologna c'era.. e il nostro gol no.
Siamo stati fortunati.. stavolta è andata a nostro favore..
con il genoa invece il contrario è il calcio..
caressa si è limitato a commentare...

Forza juve

a parte che la palla era dentro e la palla è stata stoppata di petto e spalla,poi ricordo il genova,un rigore a verona su chiellini nn dato,le 5 giornate x l'espulsione di neved (assurdo)...ecc...ma vabbè...zero rigori a favore...mah...daltronde son tt sottigliezze :D

Adesso mi raccomando facciamo altre intercettazioni magari da parte della procura du bologna, la colpa ma è di moggi:badgrin: :badgrin: :badgrin:

kasper^ ha scritto:
a parte che la palla era dentro e la palla è stata stoppata di petto e spalla,poi ricordo il genova,un rigore a verona su chiellini nn dato,le 5 giornate x l'espulsione di neved (assurdo)...ecc...ma vabbè...zero rigori a favore...mah...daltronde son tt sottigliezze :D

..che la palla fosse DENTRO lo dici soltanto tu :D (oltre all'arbitro ed al guardalinee:D ),visto che il buon Messina :icon_rolleyes: ha concesso il gol sul primo tiro di zalayeta e non sul successivo:le immagini di Sky sono CHIARISSIME in tal senso...ma tant'è NON c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....!:icon_rolleyes:

Wesley ha scritto:

Ma dopo ieri sera non hai vergogna? Senza offesa, eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso