Basta con i Banner pubblicitari durante gli eventi !

gunboy

Digital-Forum Senior Plus
Non ne posso più.
Già paghiamo un bel pò di soldi per vedere gli eventi in diretta.
Ma ora hanno anche rotto con i messaggi pubblicitari a modo Banner in basso allo schermo.
Non ne posso più.
Li devono togliere. Qualcuno che ha competenze in merito per favore faccia qualcosa !!!!
Esiste la pubblicità tra la pausa ma non durante l'evento.
Se continua così mi faccio MP.
Io pago SKY perchè voglio un servizio serio, come si deve.
Sono loro stessi che dicono "senza interruzione pubblicitaria" però poi il banner di 5 sec. te lo fanno lo stesso con tanto di suono "sdeng" sfonda timpani !

Ormai ci ho fatto abitudine, ahimè, ma ieri durante la partita di Milano su Sport2 quello del derby era troppo fastidioso (piu grande del solito)

dado88 ha scritto:
Ormai ci ho fatto abitudine, ahimè, ma ieri durante la partita di Milano su Sport2 quello del derby era troppo fastidioso (piu grande del solito)
non sai quante bestemmie ho potuta dire in quei secondi in cui il faccione di zanetti mi copriva tutta la transizione dell'AJ:mad:

Ormai qusti cavolo di banner vengono passati senza criterio: sabato guardavo Parma- Grosseto, ed il primo gol di Vantaggiato è stato quasi completamente coperto dA Zanetti e Pato. Ormai si guarda le partite vivendo nel terrore dei banner...troppo spesso coprono azioni importanti..

una volta facevano il bannerino in alto con la pubblicità,che non copriva più di tanto la visuale,e mi stava anche bene.
Ma ora hanno rotto,sopratutto quando li mandano durante la diretta.Che abbiano almeno la cortezza di metterli quando il gioco è fermo...

Anche io ormai ci ho fatto l' abitudine, ma a volte questi banner pubblicitari danno veramente fastidio e sono anche rumorosi ( audio dei banner alto ) Mediaset premium, invece, manda in onda un banner pubblicitario soltanto all' inizio del collegamento con il primo e il secondo tempo, ma sempre prima che inizi il match

i banner andrebbero espressamente vietati dalla legge! speriamo che si muova la commissione europea prima o poi...

fino ad allora mettetevi l'anima in pace

ormai ho perso la voce per questa questione odiosa...ma come sappiam tutti benissimo nn sarà che sky li toglie xkè mediaset non li fa ma che mediaset li inserisce xkè tanto lo fa anche sky (anche se alla nascita di gallery durante le partite c'erano eccome...ora nn so xkè nn sono cliente mediaset premium).

mediaset sul free è stata la prima a inserire il TERZO tempo su film che durano 90 minuti. è stata la prima a mettere banner rumorosi che dirano 15 secondi e oltre per pubblicizzare chiambretti...insomma con 2 soldini...lo farà anche su gallery...nessuno in questi casi guarda all'etica. prima su gallery NESSUNA PUBBLICITà poi arrivata tra gli eventi e potrebbe anche arrivrvare in futuro nel mezzo ad essi. su skycinema prima quando c'era il jingle potevi dire addio alla pubblicità per 100 minuti...ora tra un jingle il parnetal control ecc...le pubblicita sono spuntate come funghi...

insomma questione di tempo e soprattutto di soldi

Indietro
Alto Basso