• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BASTA con i banner sul formato 16:9 !!

Emarpsamen

Digital-Forum New User
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
1
Accidenti, non si possono più registrare i film senza beccarsi in omaggio un paio di passaggi di quell'orribile banner!
Ma non bastava metterli prima dell'inzio? Quando finiranno?
 
Sicuramente ancora per alcuni giorni ,visto che sono appena partiti
 
io dico che tutto il mese di marzo ci saranno...sono pessimista???
 
Burchio ha scritto:
io dico che tutto il mese di marzo ci saranno...sono pessimista???

Io odio tutti i Banner !! a che servono su SKY avendo l'EPG!! odio tutte le animazioni video che disturbano la visione compresi i logo animati / colorati o troppo invadenti !

i loghi + brutti da vedere :
i vari RAISAT
AXN

i cinema dovrebbo essere ridotti e modificati !!! vi ricordate tele+ ?? logo semplice piccolo e messo in basso a destra nella banda nera che non distrubava !! che ci vuole a scrivere solo SKYCinema1

vabbè chiedo troppo ciao!
 
Speriamo finiscano presto quelli relativi ai canali Cinema...
 
Scusate eh, ma hanno proprio rotto i c******i !!!!!!!
 
Io ho deciso di non guardare i film, in questo periodo... Avvisatemi quando non c'è più il banner... :D
 
I banner di avviso 16:9 dureranno 1 settimana...... è quasi finita ;)
 
mop invalido ha scritto:
I banner di avviso 16:9 dureranno 1 settimana...... è quasi finita ;)

buttala lì...non sarebbe figo che quando inizia il film il logo diventasse da SKYCINEMA1------>SC1...

(tanto di levarli non se ne parla)
 
vabbè una settimana è un tempo giusto, tanto è quasi finita...
 
Spero d'ora in avanti si limitino magari proprio prima del film a ricordare il passaggio e a invitare la gente sul 999. E poi se si beccano il film distorto, pace: alla fine, altro promo e via.
 
Aggiornamenti? Sono finiti i banner? Ma se io compro un film su Primafila, mi ritrovo il bannerone rosso anche lì?
 
Indietro
Alto Basso