Fabris
Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, è un po' che manco da questo forum a tutt'altre faccende affaccendato, mi riaffaccio perché qualche giorno addietro, me ne stavo tranquillo tranquillo col mio bel vecchio listino tagliato su misura alle mie esigenze, ecco la telefonata da Sky che mi chiede se desidero aggiungere Cinema: "No grazie, non ne usufruisco, per questo l'ho eliminato" - quindi la gentile signora si informa su come mi trovo con Sky e per concludere mi regala la visione dei mini pacchetti che mi mancano - "Non mi interessano", le dico - "ma visto che è un omaggio, grazie".
E mi ritrovo nel nuovo listino, allo stesso prezzo, vero, ma sotto la Spada di Damocle di uno sconto che ora c'è e dopo chissà, nuovo listino che io avrei richiesto ma che vi assicuro non mi sono neanche sognato di farlo.
Sono quasi 10 anni che sono abbonato, Sky non me l'ha ordinata il dottore, nel deserto della TV generalista devo ammettere che ho sempre trovato il servizio buono, certo un po' caro, ma ho sempre saputo (e soprattutto SCELTO) cosa pagare e non mi sono mai lamentato.
Adesso mi hanno fatto girare gli zebedei con questo subdolo modo di agire, per cui ho deciso aspettare la scadenza del contratto e disdire: posso farlo tramite il Contatta Sky oppure necessita assolutamente di raccomandata AR?
Quando sarà, non avendo mai ne disdetto tanto meno minacciato di disdetta, cosa mi devo aspettare, una loro chiamata?
Come dicevo è un po' che sono assente e trovo che parlate una lingua straniera...
contratto fake, riallineamento, oltre ai soliti Reconnection, Retention...mi ci vuole il traduttore universale...
Penso che la mia disdetta sarà irrevocabile, mi hanno davvero irritato, non mi piace essere preso per i fondelli, ma, più per essere pronto che per altro, in genere cosa offrono? Sconti del 50% per sei mesi su un pacchetto ad esempio, oppure anche qualcosa di più corposo? Magari di fronte ad un'offerta davvero buona potrei vacillare... anche se poi me ne pentirò sicuramente...
Grazie.
E mi ritrovo nel nuovo listino, allo stesso prezzo, vero, ma sotto la Spada di Damocle di uno sconto che ora c'è e dopo chissà, nuovo listino che io avrei richiesto ma che vi assicuro non mi sono neanche sognato di farlo.
Sono quasi 10 anni che sono abbonato, Sky non me l'ha ordinata il dottore, nel deserto della TV generalista devo ammettere che ho sempre trovato il servizio buono, certo un po' caro, ma ho sempre saputo (e soprattutto SCELTO) cosa pagare e non mi sono mai lamentato.
Adesso mi hanno fatto girare gli zebedei con questo subdolo modo di agire, per cui ho deciso aspettare la scadenza del contratto e disdire: posso farlo tramite il Contatta Sky oppure necessita assolutamente di raccomandata AR?
Quando sarà, non avendo mai ne disdetto tanto meno minacciato di disdetta, cosa mi devo aspettare, una loro chiamata?
Come dicevo è un po' che sono assente e trovo che parlate una lingua straniera...
Penso che la mia disdetta sarà irrevocabile, mi hanno davvero irritato, non mi piace essere preso per i fondelli, ma, più per essere pronto che per altro, in genere cosa offrono? Sconti del 50% per sei mesi su un pacchetto ad esempio, oppure anche qualcosa di più corposo? Magari di fronte ad un'offerta davvero buona potrei vacillare... anche se poi me ne pentirò sicuramente...
Grazie.