Basta leggete la mia polemica riguarda sky e mediaset

FrancescoPolemica

Digital-Forum New User
Sono 20 anni che ripetete sempre le stesse puntate dei Simpson,Bastaaa.Mi riferisco a SKY e MEDIASET,finirà come Dragon Ball?Che ancora ripete solo le puntate del 90"? doppiate le nuove puntate,che cavolo paghiamo a fare il canone se ai clienti date sempre le stesse cose,almeno ripetete le ultime stagioni che avete doppiato non sempre le vecchie stagioni,VERGOGNA.Già negli U.S.A. sono arrivati alla Venticinquesima stagione! E voi ripete ancora da 10 anni la Tredicesima stagione

Adesso che ti sei sfogato fai un giro nel forum e capirai a che punto sono i Simpson in italia è come funzionano i diritti tv

Adesso che ti sei sfogato fai un giro nel forum e capirai a che punto sono i Simpson in italia è come funzionano i diritti tv

Scusa ma anche a me interessa in quanto non trovo giusto che in america siano gia alla 25 stagione e qui l'ultima é ancora la stagione 23... Quindi se puoi, spiegati meglio grazie :)

Spetta a Mediaset decide quando mandare in onda le stagioni 24 e 25 (ovviamente sempre rispettando il contratto che ha firmato con FoxUSA)

Spetta a Mediaset decide quando mandare in onda le stagioni 24 e 25 (ovviamente sempre rispettando il contratto che ha firmato con FoxUSA)

Ah ok... No io credevo sapevate qualcosa su come era il contratto di Mediaset con foxUSA... Giusto per sapere più o meno quando avevano intenzione di mandarle in onda...

Indietro
Alto Basso