Basta serie tv su sky cinema!!

tizianok

Digital-Forum Junior Plus
So di essere impopolare (non amo nessuna cosa che duri più di due puntate), ma vedo che il palinsesto di sky cinema si sta sempre più impoverendo. Adesso al posto delle prime tv delle 21 del lunedì ecco fiorire una serie tv, come se non ne fossero già abbastanza sui canali di intrattenimento!
Credo però di interpretare i gusti di molti che qua vorrebbero vedere più film (magari anche qualche film un po' più "impegnato" di Natale alle Bahamas) e che se vogliono vedere le serie tv se le guardano sulla Rai e su Mediaset.

tizianok ha scritto:
So di essere impopolare (non amo nessuna cosa che duri più di due puntate), ma vedo che il palinsesto di sky cinema si sta sempre più impoverendo. Adesso al posto delle prime tv delle 21 del lunedì ecco fiorire una serie tv, come se non ne fossero già abbastanza sui canali di intrattenimento!
Credo però di interpretare i gusti di molti che qua vorrebbero vedere più film (magari anche qualche film un po' più "impegnato" di Natale alle Bahamas) e che se vogliono vedere le serie tv se le guardano sulla Rai e su Mediaset.
Odio le serie Tv, pertanto, almeno con me sfondi una porta aperta; detto questo, detto che le serie Tv non dovrebbero andare nei canali cinema, non è però vero che "rubano" il posto alle prime tv perché, almeno per quanto riguarda "Romanzo criminale" in questo mese al lunedì hanno proposto un film in prima su Cinema 3.
Putroppo, per me e per te, le serie TV "tirano" e, sempre purtroppo per me e per te i film un po' più impegnati di Natale alle Bahamas (che io non considero "cinema") tirano poco :crybaby2: :crybaby2:

direi proprio purtroppo per te perche' in effetti le serie TV tirano da matti, basta vedere che nel post ci siete solo voi due. Quante generazioni sono cresciute con le serie tv, dai mitici CHIPS e strasky e hutch, kojak, happy days degli anni 70 a miami vice e nypd anni 80 e 90, in realta' alla gente piacciono, pazienza, SKy ha tanti canali, quando trasmettono le serie vi potete sempre guardare il bellissimo national g.

anton ha scritto:
direi proprio purtroppo per te perche' in effetti le serie TV tirano da matti, basta vedere che nel post ci siete solo voi due. Quante generazioni sono cresciute con le serie tv, dai mitici CHIPS e strasky e hutch, kojak, happy days degli anni 70 a miami vice e nypd anni 80 e 90, in realta' alla gente piacciono, pazienza, SKy ha tanti canali, quando trasmettono le serie vi potete sempre guardare il bellissimo national g.
guarda che lo so benissimo, e l'ho anche scritto :evil5: :evil5: :evil5: ed è anche vero che, nonostante le serie tv nei canali cinema, checché ne dica qualcuno, di film, se uno vuole ne trova... e se non c'è un film proprio all'ora che uno desidera, bisogna che la gente si abitui a registrare (con o senza my sky) e potrà vedere quello che vuole all'ora che vuole.

mettetevi l'anima in pace skycinema ne farà altre...e le metterà sempre su skycinema visto che le produce...skycinema

film e serie...

tra l'altro sia Quo vadis baby? che Romanzo criminale rappresentano la serializzazione di film usciti al cinema e trasmessi dal medesimo pacchetto... insomma, capirei di più la polemica se su SKY Cinema si cominciassero a trasmettere sit-com... :icon_rolleyes:

io mi lamento più di quello che non c'è (titoli importanti di Warner e Universal) che non di quello che c'è... :eusa_whistle:

anche se quando manca un film c'è sempre modo di rimediare (intendo acquisto di dvd, noleggio da Blockbuster, che avete capito? :D )

Alcuni anni Sky Cinema fa trasmetteva Will and Grace, forse era ancora Tele+ non mi ricordo bene.

dinifra ha scritto:
Alcuni anni Sky Cinema fa trasmetteva Will and Grace, forse era ancora Tele+ non mi ricordo bene.

non c'entra Sky, era all'epoca di Tele+, dove i canali premium (Tele+ biaco, grigio,nero e 16:9) avevano una programmazione generalista (cinema, sport, documentari e serie tv)

...i dati d'ascolto in aumento di Romanzo Criminale stan dando ragione a sky quindi nn è difficile prevedere in futuro altre fiction ( prodotte da sky) sui canali cinema...

come ho detto sono prodotte da skycinema e vanno in onda ovviamente su skycinema i canali gestiti direttamente da sky che hanno + ascolto (non a caso il lunedi sera)...

cioè se gli attori fossero caressa e bergomi...trasmetterebbero il tutto su skysport1 la domenica alle 20:30

:D

l'importante è che non crollino le primetv...ma non mi sembra questo il caso

vado un attimo Ot pure io: anche carlo verdone si schiera contro l'aumento, perché rischia di castrare una tv (SKY) che sta dando spazio a tanti nuovi talenti: autori, registi, attori, che portano nuova linfa e aria fresca al mercato del cinema e della televisione". ...

Il fatto e' che, se a qualcuno come me non piacciono le serie tv ( qualcuna si ), perdi la prima serata di un canale ( per uno o piu' giorni la settimana contando anche le repliche ), per tutta la durata della serie , riducendo di fatto le ( mie ovvio ) possibili scelte . Se Sky trasmette un film che non ti piace, al massimo quel lunedi' non lo guardi ... ovviamente Sky fa le sue scelte basate sul ritorno economico, mi piacerebbe che passando al tematico ( e' vera sta cosa ? ) potrebbe inserire un NUOVO canale dedicato alle serie , dando una scelta in piu' . Personalmente sono scappato dalla tv tradizionale per non vedere sempre e solo fiction ( anche se molte mi sono piaciute ) .

diego101 ha scritto:
...i dati d'ascolto in aumento di Romanzo Criminale stan dando ragione a sky quindi nn è difficile prevedere in futuro altre fiction ( prodotte da sky) sui canali cinema...

siamo a posto...:D

quindi dal prox anno nuovo restyling dei nomi dei canali cinema......in canali fiction.. magari facessero una Sci -Fiction......:D

hEBER ha scritto:
siamo a posto...:D

quindi dal prox anno nuovo restyling dei nomi dei canali cinema......in canali fiction.. magari facessero una Sci -Fiction......:D
quoto .oltretutto potrebbero lanciarli in grande stile come canali LD (low definition) in contrapposizione ai canali HD...se continua così..:crybaby2:

sky cinema non ha un canale di fiction xkè a parte quelle che priduce internamente come detto + volte. non vuol trasmettere altro vedi la diatriba di raisatcinema che voleva trasmettere alias invece di film.

c'è da dire che cmq non vuol dire nulla, sky cinema ha trasmesso molti tvmovie in 2 o 3 parti o cicli di film...non vedo lo scandalo se romanzo criminale dura qualche settimana in +...

tizianok ha scritto:
favola le danno su sky cinema 3 le prime tv

Indietro
Alto Basso