Premetto che questa serie è una delle mie preferite ma ora basta! E' da anni che non mi va più di seguirla Rete 4 mi ha fatto venire la nausea.
Ormai su Rete 4 da moltissimi anni, tanti che non mi ricordo più il numero
nella fascia preserale (da qualche anno dopo Tempesta d'Amore) fanno Walker Texas Ranger in estate da un pò di anni cambiano con Renegade...
Mi sembra esagerato!!! Ormai con tutte queste repliche chi lo guarda? Non credo che negli USA sia stato cosi replicato!
Ma chi fa il palinsesto di Rete 4 si è fumato qualcosa?
Non si può fare per anni di continuo (a parte l'estate) sempre lo stesso telefilm; con tutti i polizieschi made in USA in questa fascia oraria posso variare un pò..A questo punto così anch'io so fare l'addetto alla programazzione di un canale...
Non vi pare assurdo che la fascia preserale sia sempre la stessa da anni!!! (forse Walker lo fanno da dieci anni!). Poi non fanno una bella figura così sembra che Mediaset ha la stessa library di K2 (dove ripetono sempre gli stessi diciamo dieci programmi)
Ormai su Rete 4 da moltissimi anni, tanti che non mi ricordo più il numero
Mi sembra esagerato!!! Ormai con tutte queste repliche chi lo guarda? Non credo che negli USA sia stato cosi replicato!
Non vi pare assurdo che la fascia preserale sia sempre la stessa da anni!!! (forse Walker lo fanno da dieci anni!). Poi non fanno una bella figura così sembra che Mediaset ha la stessa library di K2 (dove ripetono sempre gli stessi diciamo dieci programmi)