Batteria notebook, un suggerimento

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Ho acquistato da un paio di mesi un notebook, non l'ho mai utilizzato con la batteria ora che ne avvo la necessità ho visto che la batteria non viene caricata, soon ancora all'interno dei mesi di garanzia della batteria, quindi immagino che mi verrà almeno sostituita, tuttavia, se volessi recuperarla come posso fare? immagino che non venga ricaricata perchè troppo scarica.

che voi sappiate, inoltre, al acer come si comporta con questo genere di problemi?

avete qualche indicazione per acquistare una batteria a prezzo basso?

Ma nel manuale o nel corredo al notebook non c'è scritto niente riguardo al danneggiamento della batteria ? Io ho acquistato una batteria per notebook (un Compaq) tramite la Duracell e mi sono trovato bene, comunque credo che un prezzo troppo basso non vada troppo d'accordo la durata della stessa e l'affidabilità :)

no non c'è scritto nulla; cmq, la batteria originale è prodotta da sanyo, e anche se prendessi una duracell sarebbe comunque una compatibile. come duracell credop che costi sui 130€ cosa impensabile piuttosto svendo il pc e ne prendo uno nuovo.

Indietro
Alto Basso