Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro di questo dato?mikeSAT ha scritto:150mA
Ci sono ora delle ministilo AAA da 1000 mA della Duracell (vanno benissimo)piacc2002 ha scritto:se sono ministilo AAA le trovi da 500 e 600 mA, se invece sono stilo AA le trovi anche da 3200mA.
p.s.
sono tutte da 1,2 volt tranne le ram della valcava che sono 1.5 volt e hanno bisogno del loro caricabatterie.
Ti devo dar ragione. Le NiCd hanno meno autoscarica, ma le NiMH hanno enormi capacità che sopperiscono alla grande.ALEVIA ha scritto:Eh no ! Mi sento di dissentire da quello che dice lucchini01 ... infatti nel caso di un mouse che consuma poco è importante conservare la carica, quindi secondo me è meglio utilizzare le vecchie nichel cadmio rispetto alle Ni MH, in quanto conservano più lungamente la carica. Ricorda però di procedere alla carica solamente quando sono completamente esaurite (pena è l'effetto memoria) o di provvedere a scaricarle completamente. Io personalmente provvederei ad avere anche un set di batterie di ricambio.
Poi ci sono delle batterie ricaricabili che non hanno effetto memoria ed hanno un tempo di scarica molto lungo ... ma andiamo al di fuori dell'argomento ed anche dai costi![]()